In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme saluta con l’ultima giornata di trotto la 110^ stagione di corse con la riunione di lunedì 3 novembre per la 21^ giornata.
Terzo ko in una settimana per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, dopo Juvi Cremona e Pesaro, deve arrendersi di nuovo in casa alla Lumosquare contro la Fortitudo Bologna nel posticipo della 9° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme nel venerdì in notturna si è disputata la 20^ giornata di trotto stagionale nonché penultima prima del gran finale di lunedì 3 novembre con la riunione che inizia dalle ore 14:40 con sette corse.
Il punto sul settore giovanile di Pistoia Basket Junior negli ultimi impegni del mese di ottobre.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Inaugurazione negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio, venerdì 7 novembre, alle 17.
Domenica 30 marzo dalle 14 alle 19 il Centro Commerciale Naturale di Ponte Buggianese organizza “Casabianca in festa”, un evento dedicato ai bambini e alle fiabe in località Casabianca.
Parteciperanno le attività commerciali del Ccn con un’esposizione a cielo aperto dei propri prodotti (fiori, abbigliamento, articoli da regalo e cartoleria, prodotti estetici, dolci, gelati e prodotti da forno, ecc).
Inoltre saranno organizzati laboratori per bambini per la creazione di piccole composizioni floreali, per suonare insieme strumenti musicali, disegnare su un grosso tappeto di carta. Non mancheranno i racconti di favole, ma particolari perché saranno animate con personaggi in carne ed ossa. Sarà allestito anche un piccolo teatro di burattini e sarà presente un trucca-bimbi. Per tutto il pomeriggio ci sarà un’esposizione di auto e vespe.
Una grande festa di primavera a cui tutti possono partecipare con maschere colorate e travestimenti come in un meraviglioso mondo delle favole.
L’iniziativa è organizzata con il sostegno del Centro Assistenza Tecnica della Confesercenti di Pistoia e con il contributo del Comune di Ponte Buggianese.