La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.
La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.
Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.
Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.
Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.
E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.
Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.
In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.
Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.
A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".
MONTECATINI - Pubblichiamo di seguito i vari lanci Ansa sull'intervento di Silvio Berlusconi alla festa di Forza Italia svoltasi al Palazzo dei congressi.
Dodicimila club 'Forza Silvio': è l'obiettivo indicato da Silvio Berlusconi in un collegamento telefonico con una iniziativa di Forza Italia a Montecatini Terme parlando della necessità di convincere "almeno il 50%degli italiani delusi dalla politica". "Abbiamo immaginato di cambiare ilsistema di comunicazione con i cittadini, ci sono 24-25 milioni di personeche non sono raggiungibili con la tv e che non leggono i giornali", ha aggiunto spiegando la necessità di un rapporto diretto con essi anche via internet.
Ci sono anche gli elettori del M5S nell'obiettivo di Silvio Berlusconi di raggiungere i delusi della politica e chi ha votato piccoli partiti con un voto "inutile e dannoso". "Puntiamo agli elettori del M5S delusi da come i loro rappresentanti si comportano in Parlamento", ha detto. "Inutile invece cercare di contattare chi vota Pd - ha aggiunto il Cav chenon ha mai citato Renzi - poichè sono elettori militanti".
"Attendo la decisione del 10 aprile, e cioè di sapere se dovrò andare in carcere, ai domiciliari o aiservizi sociali". Così Silvio Berlusconi, riferendosi alla decisione deigiudici di Milano sulla sua condanna. Quella dei servizi sociali, ha detto è la soluzione "più ridicola per una persona della mia età, una persona di stato, di sport e di impresa: è ridicolo, sia per me sia per l'Italia,riabilitarla attraverso l'assistenza sociale".
"Sarò felice di essere incampo nelle 5 circoscrizioni che sempre mi hanno dato tra i 600 ed i 700.000voti ciascuna. Spero di poter avere velocemente una risposta dalla Corte europea". Così Silvio Berlusconi sull'ipotesi di una sua candidatura alle europee.
"Se riuscissimo a convincere attraverso il contatto personale tutte queste persone, ciò ci consentirebbedi vincere alla grande, magari anche con Forza Italia da sola. Così - ha spiegato Berlusconi alle centinaia di persone che hanno partecipato all'iniziativa di Forza Italia - potremmo formare un governo con i soli nostri ministri e fare quelle riforme che in passato glialleati non ci hanno consentito di approvare per modernizzare il Paese".