Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
Progetto sottopasso pedonale da stazione a via Cividale: se Soprintendenza dà il via, lavori finiti entro l'anno

13/3/2014 - 9:05

Edoardo Fanucci, deputato Pd, segue da vicino una vicenda che per molti pendolari rappresenterebbe un importante aiuto. Chi utilizza la stazione di piazza Italia deve infatti misurarsi con le difficoltà di parcheggio. Sempre pieno il piccolo posteggio antistante lo scalo di Angiolo Mazzoni e spesso stessa musica nella più vasta area di sosta di via San Marco. Una soluzione sarebbe allora quella di rendere fruibile il nuovissimo parcheggio del Palaterme. Raggiungere però la stazione dai quartieri a sud dei binari è un’avventura. Anche chi oggi mette l’auto nei posti presso il cimitero ha un solo passaggio a disposizione: il buco abusivo nella recinzione. E chi entra da lì, deve attraversare il terzo binario. La soluzione pare adesso alla portata. Fanucci dice alla Nazione che c’è un progetto definitivo per prolungare il sottopasso della stazione fino a oltre il terzo binario e quindi in via Cividale. Per dare il via al bando di gara manca solo il parere della Soprintendenza. Fanucci è convinto che l’opera possa essere realizzata entro fine 2014. I finanziamenti ci sono: sono i milioni messi a disposizione dalla Regione per la creazione di sottopassi. In questo caso basterebbero alcune centinaia di migliaia di euro.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/3/2014 - 11:52

AUTORE:
Barni Angelo

Non va dimenticato ìl parcheggio del Terminal dove il sottopasso (tra l'altro gia' esistente), arriva e dove visto che esistono 700 posti sarebbe anche quello piu' grande......