Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl è lieta di annunciare che, a partire dal 4 luglio, nella famiglia dei partner del Club, in qualità di First Sponsor, arriva il marchio Lumos.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Il vincitore delle primarie del centrosinistra, Alessio Torrigiani, interviene per ringraziare i propri elettori e per fare il punto sui prossimi impegni.
"A distanza di un giorno, recuperata un po' di stanchezza, non posso che ringraziare di nuovo tutti coloro che si sono impegnati a fondo, con me, in questa avventura, i tantissimi elettori che hanno partecipato alle primarie e tutti i miei compagni ed amici di partito che fin dalle prime ore del mattino hanno allestito i seggi e lavorato duramente e seriamente per il corretto svolgimento della consultazione.
In questo mese di campagna elettorale abbiamo lavorato senza sosta ad un progetto che riteniamo importante per il nostro paese, credendo fin dal primo momento nella bontà del risultato finale. Abbiamo cercato, insieme ai cittadini, di allestire un progetto nuovo e moderno con l'obiettivo di cambiare veramente il modo di fare politica ed amministrare il nostro Comune.
La correttezza, la serietà e lo spirito di appartenenza che hanno caratterizzato questa esperienza nuova per il paese, a tal proposito ringrazio Simone e Dimitri per le immediate congratulazioni, confermano che il percorso verso le elezioni amministrative del 25 maggio, al di là dei discorsi, non potrà che essere sereno, senza frizioni, scontri o chiusure.
Le primarie sono e saranno un punto di partenza e non di arrivo: da domani allestiremo insieme ai componenti la coalizione la campagna elettorale in vista del prossimo appuntamento, cercando di trovare una compiuta sintesi tra i programmi, in un clima di unità del partito. Questa è e sarà la nostra forza. Saluti e di nuovo...grazie!".