La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.
Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.
Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.
La divisione sportiva sarà di scena al 48° Rally Il Ciocco e Valle del Serchio.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al termine della stagione in corso con la guardia americana Kadeem Allen.
Le sorprese in Coppa Italia non finiranno mai e queste semifinali sono soltanto un antipasto delizioso.
Il punto sulle formazioni giovanili.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000, come annunciato nella conferenza stampa di ieri dal presidente Joseph Mark David, comunica ufficialmente che Rick Perna sarà lo Special Advisor del numero uno del club biancorosso.
Al Pantheon degli uomini illustri l’evento inaugurale.
Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.
Misericordia Pieve a Nievole - Vbc Calci 1-3 (25–17 22–25 19–25 25–27)
Pieve a Nievole: Cataldo, Cukaj, Fedi, Giovannetti, Livi, Meoni, Nocentini K, Parlanti, Pilucchini, Poggiali, Regazzioni, Alessi L
Calci: Baronti, Bruni K, Cei, Dei, Fascetti, Ferrara,Cavvuzzi, Giusti, Lazzeretti Mastivo,Viaciva, Ludetti L.
Arbitro: Breda
Nonostante le assenze importanti, bella prestazione corale dei pievarini che, ben guidati dal tecnico Lami, hanno lottato alla grande contro una squadra più attrezzata in difesa e con più continuità in attacco.
L’inizio dei padroni di casa è stato molto convincente: grande determinazione, attacchi incisivi e muro decisivo.
Poi però la musica è cambiata gli ospiti, quarti assoluti in classifica e con alcuni atleti di provata esperienza hanno preso il sopravvento con l’opposto in grande evidenza. Nel quarto Pieve è tornata su livelli di gioco molto buoni in tutti i fondamentali procurandosi anche un set point, ma un pizzico di sfortuna e alcune ingenuità hanno fatto la differenza.