Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il Consigliere Comunale de Il Ponte Maria Giulia Romani, ha scritto un'interrogazione al sindaco e all'assessore competente riguardo la Dogana del Capannone:
"Alla luce della risposta inviatami in data 27/02/2014 dal Sindaco alla mia richiesta di visita alla Dogana del Capannone si chiede di sapere se la scelta di riportare nella missiva suddetta tra virgolette la parola cantiere sia motivata dal fatto che presso la Dogana non sia presente alcun cartello di cantiere, se ciò sia corretto a norma di legge o se tale assenza denoti il fatto che semplicemente il cantiere non sia attualmente presente.
Riguardo poi al fatto che il Signor Sindaco ammetta, e di questo prendo atto anche visto il sopralluogo congiuntamente effettuato, che vi sono “interventi da perfezionare”, anche se tale termine appare a un po’ riduttivo trattandosi di intonaco che si stacca, tarlo nei travi, infiltrazioni dagli infissi e grande presenza di umidità, chiedo di conoscere a quanto ammonta la spesa preventivata occorrente per il completamento delle opere, oltre le ingenti somme già riversate in tale progetto, e per quale data è prevista la fine dei lavori. Inoltre facendosi riferimento nella lettera citata alle “numerose finalità a cui è destinato”, manifestando con ciò che esse sono già state indicate in maniera sufficientemente definitiva e stabile, chiedo di sapere in cosa precisamente consistano".