Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La segretaria provinciale dell'idv, Daniela Sgambellone, annuncia il proprio sostegno alla candidatura di Giuseppe Bellandi.
"L’Italia dei Valori della provincia di Pistoia accoglie con soddisfazione la notizia della ricandidatura di Giuseppe Bellandi alla guida del Comune. Il sindaco uscente ha dimostrato, nel corso dei cinque anni appena trascorsi, di essere un buon amministratore, al netto della difficile eredità che le precedenti amministrazioni avevano lasciato e dei pesanti tagli che il governo centrale ha negli anni perpetrato.
Bene dunque proseguire nella riorganizzazione dell'ente, in un maggiore impegno nei servizi sociali, nei progetti sulla sicurezza e nel rilancio del comparto turistico termale, fiore all’ occhiello della città e centro nevralgico di rilancio dell’economia territoriale.
Sarà nostro impegno integrare e suggerire temi e proposte per il prossimo programma di governo della città a partire da temi quali l’ambiente, le politiche giovanili, l’urbanistica e molto altro. Domani, alle 18, in via del Salsero 119, saremo dunque presenti all’ inaugurazione della sede del comitato elettorale di Bellandi".