Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
IN UNA domenica abbastanza fredda si è disputata a Molin Nuovo di Chiesina Uzzanese la ventitreesima edizione dell' “Attraverso i Ponti del Ponte – Cinque Comuni”, gara podistica non competitiva su vari percorsi che andavano da 18 a 3 chilometri. Alla partenza della gara si sono presentati in 1200 circa che poi si sono sguinzagliati attraverso le strade che comprendono il comprensorio chiesinese e pontigiano. Al termine della gara è stata stilata un classifica per società dove ancora una volta a trionfare è stata l' Atletica Porcacri che era presente alla manifestazione con 95 atleti precedendo di ben 33 lunghezze la Marciatori Morianesi (62) seguita poi nell'ordine da Marciatori Antraccoli (55), Fratres Gallicano (48), Misericordia Lucca (43), Marciatori Segromignesi (41), Podistica San Pancrazio (41), Marciatori Marliesi (39), Gs Run....Dagi (32, primo sodalizio della Valdinievole) e Avis Amatori Pescia (30). Fra le altre società del comprensorio presenti anche Massa e Cozzile (14), Atletica Montecatini (13), Atletica Valdinievole (12) e Atletica Borgo a Buggiano (8).