Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Casa riposo San Domenico, Cda sciolto e arriva il commissario: "Situazione disastrosa"

11/2/2014 - 9:20

Consiglio di amministrazione sciolto e commissario in arrivo alla casa di riposo San Domenico. Lo ha deciso il sindaco Marchi che ieri ha firmato il decreto di scioglimento del Cda, un provvedimento che arriva dopo l’ultimatum con il quale si chiedeva la situazione di bilancio dell’istituto, un piano di rientro dai debiti e un piano di gestione per il futuro. La risposta è arrivata, ma non ha soddisfatto il Comune, che nomina appunto il Cda dell’ente. Un ente che si è scoperto avere un debito sui 700mila euro. La risposta, come detto, non è stata considerata soddisfacente in municipio in quanto non è stata data indicazione di eventuali posizioni debitorie fuori bilancio, non è stato presentato nessun piano di rientro, manca un piano industriale. Il sindaco parla di estrema gravità della situazione e di situazione economico finanziaria che sta “ulteriormente precipitando” e di una “situazione di liquidità ancora più disastrosa”.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/2/2014 - 19:13

AUTORE:
roberto

Che ci sia stato messo il commissario è stato bene, pero' attenzione, le cose non stanno come dette nel precedente post, penso che il consiglio di amministrazione conti ben poco. Il tutto va ricercato in chi ha in mano tutta la situazione contabile ed amministrativa dell'ente da anni, considerando anche i crediti dell'ente che non riestrano da diverse parti, come pure per motivi diversi non rientrano gli ospiti dentro la struttura, quindi manca un vero piano industriale mai discusso in consiglio comunale . Credo che si debba, nel minor tempo possibile fare chiarezza su questa vicenda, che sicuramente si risolvera' in senso positivo, im modo da dare serenita' a chi lavora internamente e soprattutto a chi è ricoverato e bisognoso di cure, Evitiamo di fare affermazioni insensate e articoli sui giornali come il precedente che potrebbero dare segno di campagna elettorale, segni non utili a nessuno