Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Al Comune costerà 182 mila euro l’installazione delle telecamere di videosorveglianza nei punti strategici della città. Questa la cifra massima decisa per la gara d’appalto relativa a 5 anni di gestione, dal 2014 al 2018. Ogni bilancio annuale sarà gravato da una spesa massima di 36.478 euro. L’impresa che si aggiudicherà la fornitura avrà l’obbligo di piazzare 40 postazioni fisse da collegare con sistema wireless alla centrale operativa; una postazione mobile di videosorveglianza per la rilevazione di abbandono rifiuti; un centro di controllo al comando di polizia municipale e due sale video per carabinieri e polizia. Questi i punti di installazione: Montecatini Alto piazza Giusti, via Fedeli angolo via Bruceto, incrocio via Bustichini-Bruceto, incrocio di Vico, incrocio viale Adua-via Mascagni, parcheggio cimitero Montecatini Alto, incrocio vie Forini-Lucchese, piazzale Leopoldo, rotatoria via Manin-viale dei Martiri, angolo via Martini- Garibaldi, via Manin-piazza Battisti, via Cavour angolo via Mazzini, via Don Minzoni-piazza Gramsci, piazza Gramsci stazione, via Dalla Chiesa-Umbria, parco via Cividale, via Toti-piazza XX Settembre, viale Verdi, piazza del Popolo, rotatoria largo Donatori Sangue, Montecatini Alto largo Martinelli, incrocio vie Foscolo-Cividale, rotatoria via Tripoli-Foscolo, rotatoria Salsero-Bassi-Foscolo, largo Caduti Lager, rotatoria via Marruota, piazza Celli (basilica S. Maria Assunta), viale Simoncini angolo corso Roma, via Garibaldi dietro basilica, piazzale Torretta, piazza Italia angolo via S. Marco, piazza Italia stazione, viale Tamerici angolo via Palme, largo Kennedy, via Sardegna, parco Rimembranza-Via Montebello, via Redi, via Marruota angolo Cairoli, parcheggio piscine, parcheggio Palaterme. La postazione mobile servirà per controllare l'abbandono improprio di rifiuti e sarà dotata di sensori di movimento e telecamera all’infrarosso, attivandosi così solo in caso di presenze di persone, anche in piena notte.