Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 27/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Prosegue a ritmo spedito l’attività di Pistoia Basket Junior quando oramai si entra nella fase finale della stagione e le varie compagini sono in cerca degli obiettivi per i quali combattere fino al suono dell’ultima sirena dei campionati.

RALLY

Varato il programma stagionale per Stefano Bizzarri, che segna il ritorno alle gare in Toscana, concorrendo per la Coppa Rally di Zona 7 con una ventata di novità, che lo pone tra i candidati al successo finale.

BASKET

Acea Pink Basket Terni - Acqua dell'Elba Nico Basket 51-40.

PODISMO

La notizia della tragica scomparsa di una delle proprie bandiere storiche, Ivaldo Caporali, arrivava a rendere amaro un fine settimana viceversa ottimo per i colori della Silvano Fedi.

RALLY

Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella Coppa Rally di zona 7, nel fine settimana appena passato al Rally del Ciocco e Valle del Serchio, anche prima prova del Campionato italiano assoluto.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 ha festeggiato nel modo migliore possibile il rinnovo dell’abbinamento con Chianti Banca che, anche per quest’anno, sarà al fianco del sodalizio pistoiese.

CALCIO A 5

Il Pmp Crystal C5 porta a casa tre punti fondamentali dalla “trasferta” all’Oasi di Monsummano, vincendo per 4-2 contro l’Md United in un derby emozionante valido per la 22ª giornata di C2 gir. B.

BASKET

Pesante sconfitta quella rimediata dall’Estra Pistoia Basket al “PalaEnergica – Paolo Ferraris” di Casale Monferrato in casa della Bertram Tortona nella 23° giornata di Lba 2024/25.

none_o

È tutto pronto per la personale dell’artista pistoiese Fabrizio Morosi.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Un nuovo quartiere residenziale sorgerà nell'area degli ex vivai Franchi: 16 villette e opere di urbanizzazione

5/2/2014 - 9:01

Sta per sorgere un nuovo quartiere residenziale, in via Lucchese, nell’area degli ex vivai Franchi. Il Comune ha accolto con favore il piano di lottizzazione dei proprietari che prevede la realizzazione di 16 villette mono e bifamiliari. Il piano prevede la realizzazione di nuove aree a verde e parcheggi per oltre 2000 mq e nuove strade e marciapiedi per quasi 2600 mq. Migliorata anche la viabilità da e per il vicino plesso scolastico del Cardino. Una strada collegherà inoltre il nuovo quartiere a via del Paradiso. Entro fine dell’anno il via ai lavori.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/2/2014 - 23:36

AUTORE:
Nico

Si conferma la vocazione a dormitorio della nostra ormai ex città dei fiori, oggi città degli appartamenti. Che schifo.

6/2/2014 - 22:45

AUTORE:
anna

Il comune di Uzzano, e' conosciuto come il comune piu' piccolo che ha concesso piu' licenze edilizie,, e con appartamenti invenduti. Adesso Pescia vuol fare concorrenza, Poi succede che con tutto quel cemento, con fossati coperti, con argini dei fiumi e piccoli ruscelli lasciati a se' stessi e mai ripuliti.Bella politica questa. Poi succedono frane, alluvioni, e disagi a non finire.Rimane solo, che pian piano, si costruira' persino sul greto del fiume, basta che si incassi.............daranno la licenza,,, per le nuove " palafitte ",,, tanto ci vorra' poco , per tornare a quelle.

6/2/2014 - 7:19

AUTORE:
alby

Siamo alle solite,il garofano o altro non va più allora proviamo con il mattone..ma non ce ne sono già abbastansa scheletri abbandonati di costruzioni che hanno intrapreso quella strada? e poi sono i momenti giusti,ce ne sono un infinità già terminate di case e invendute,costruiamo ancora,e poi non si vuol sentire dire che pescia è una citta' dormitorio

5/2/2014 - 21:06

AUTORE:
pesciatino

Ma certo l'idea è di costruire ancora è di trasformare le serre di un'economia che non c'è più in cemento.. E tra cinquant'anni poi cosa faremo ancora ? Magari le case diventeranno condomini?
Ricordate tutti che qualunque giunta arriverà dopo le elezioni cercherà di farsi tonda tonda con questa trasformazione...
Ma di creare servizi non se ne parla!

5/2/2014 - 11:59

AUTORE:
Eli

Il mercato immobiliare e' fermo, si legge, ma a Pescia si continua a costruire. Poi per far costruire un privato si trova la scusa che migliora la viabilità per la scuola dell'infanzia, che si trova sulla strada e che di problemi di viabilità non ne ha mai avuti, mentre ha dovuto far tagliare l'erba del giardino a volontari perché se aspettava il comune c'era il bosco. Siamo stufi di questa politica.