Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.
Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.
Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.
Viene dalla Brianza il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.
Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
Riprende dopo la parentesi Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2013/2014con la 21a giornata.
In classifica la Juventus continua la sua fuga con 8 punti di vantaggio sulla Roma, segue il Napoli a 4 punti dai giallorossi, bene la Fiorentina a tre punti dalla zona Champions, male le milanesi. L'Inter ha già 23 punti di ritardo dalla capolista, mentre il Milan è undicesimo a 7 punti dai neroazzurri.
Ecco il programma con gli orari e l'analisi con i pronostici della 21a giornata diSerie A che apre con i due anticipi di oggi, sabato 25 gennaio 2014: alle ore 18 si giocherà Napoli-Chievo, a seguire alle ore 20.45 Lazio-Juventus.
La partita che chiuderà il turno, sarà il posticipo di domenica sera 26 gennaio, con Fiorentina-Genoa. Ma il match più interessante sarà probabilmente quello di domenica delle ore 12.30: Verona-Roma.
Pronostici della 21a giornata di Serie A 2013/14.
Sabato 25 gennaio 2014
Pronostico Napoli-Chievo: dovrebbe essere il giorno dell'esordio di Jorginho con Hamsik titolare, fuori Pandev e Insigne ma anche Inler. Squadra al completo per i clivensi, ma fuori casa tutte le statistiche sono contro, l'avversario è l'aggravante. Segno 1/1. Finisce 1-1
Il pareggio giocato a 4.90, chiude a 4.50.
Pronostico Lazio-Juventus: delusa la formazione di Conte dall'eliminazione in Tim Cup contro la Roma, ma parte comunque favorita in questo match, tornano i soliti titolari, Chiellini squalificato. I biancocelesti di Reja cercheranno di opporsi ma con diverse assenze, impresa complicata. Segno 2.
Domenica 26 gennaio 2014
Pronostico Hellas Verona-Roma: torna Toni anche se non in perfette condizioni, si punta tutto su Iturbe, attualmente i giallorossi sono determinati e pronti al colpo da trasferta anche se con il dubbio Benatia. Segno 2. 1-3
Partite delle ore 15
Pronostico Cagliari-Milan: se i rossoneri sono quelli vista in settimana, saranno guai. Indisponibili Zapata, Abate e Bonera, Seedorf ci riprova con Honda e Montolivo nuovamente titolari. I sardi sono sempre pericolosi in casa. Segno X. 1-2
Pronostico Inter-Catania. salvo sorprese, tutto gioca contro la squadra siciliana, in casa Mazzarri dubbi sulla disponibilità di Alvarez e Icardi. Segno 1/1. 0-0
Pronostico Parma-Udinese: convincenti ma solo in Coppa Italia, i friulani rischiano l'ennesimo stop in campionato, la difesa sempre in affanno, dovrà affrontare il tridente parmense: Cassano-Amauri-Biabiany. Segno 1.
Pronostico Torino-Atalanta: bravi i bergamschi ma solo fra le mura amiche, trasferta complicata con i granata obiettivamente superiori. Segno 1. 1-0
Pronostico Livorno-Sassuolo: sorpresa in vista? Inconsistenti i toscani, possibile il colpaccio degli ospiti. Segno 2. 3-1
Pronostico Sampdoria-Bologna: ottima prestazione dei felsinei in casa contro il Napoli, ma il rendimento in trasferta lascia molto a desiderare. Al contrario la Samp è in buona salute dopo aver messo in grossa difficoltà anche la Juve. Segno 1. 1-1
Ore 20.45, pronostico Fiorentina-Genoa: 1.40 4.50 10.00 i viola sempre spuntati continuano a inseguire il sogno Champions dopo essere approdati nella semifinale di Tim Cup. Ostica la squadra ospite che presenza qualche assenza importante in difesa. Segno 1.