Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 15/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

In pochi sono venuti a conoscenza a tutt'oggi del referendum consultivo per cancellare le macro Asl e riportare la sanità a livello provinciale affinché i servizi restino sul territorio. Come abbiamo .....
BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.

CALCIO A 5

Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.

PODISMO

Settimana trionfale per la Silvano Fedi con ben 9 affermazioni ottenute, compresi 2 titoli regionali.

BASKET

Un messaggio per riunire la città e la tifoseria per una stagione, quella 2025/26 in Serie A2, che dovrà essere all’insegna della serenità: da qui parte “Insieme”, la campagna abbonamenti di Estra Pistoia Basket 2000 in vista del prossimo campionato.

PODISMO

Ancora una manifestazione podistica di alto livello nella montagna pistoiese, questa volta i podisti erano di scena a Cutigliano, dove si correva la diciannovesima edizione della ‘’Corsa dei Capitani’’.

PODISMO

Viene dalla Brianza  il vincitore della decima edizione della ‘’Scarpinata alle Fornaci-Memorial Enzo Magnani’’ e si tratta di Andrea Gandini (Monza Marathon) che percorre la distanza di km 10 in 36’11’’.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un sabato sera avvincente e pieno di emozioni, oltre di divertimento con mille spettatori a gustarsi le sette corse della riunione di trotto.

TAEKWONDO

Una giornata che rimarrà impressa nella memoria di giovani atleti e genitori.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE SERIE A
Verona-Roma 1.85 1-3
Fiorentina-Genoa 3-3

25/1/2014 - 9:43

Riprende dopo la parentesi Coppa Italia, il campionato di calcio di Serie A 2013/2014con la 21a giornata.

In classifica la Juventus continua la sua fuga con 8 punti di vantaggio sulla Roma, segue il Napoli a 4 punti dai giallorossi, bene la Fiorentina a tre punti dalla zona Champions, male le milanesi. L'Inter ha già 23 punti di ritardo dalla capolista, mentre il Milan è undicesimo a 7 punti dai neroazzurri.
Ecco il programma con gli orari e l'analisi con i pronostici della 21a giornata diSerie A che apre con i due anticipi di oggi, sabato 25 gennaio 2014: alle ore 18 si giocherà Napoli-Chievo, a seguire alle ore 20.45 Lazio-Juventus.
La partita che chiuderà il turno, sarà il posticipo di domenica sera 26 gennaio, con Fiorentina-Genoa. Ma il match più interessante sarà probabilmente quello di domenica delle ore 12.30: Verona-Roma.

 

Pronostici della 21a giornata di Serie A 2013/14.
Sabato 25 gennaio 2014
Pronostico Napoli-Chievo: dovrebbe essere il giorno dell'esordio di Jorginho con Hamsik titolare, fuori Pandev e Insigne ma anche Inler. Squadra al completo per i clivensi, ma fuori casa tutte le statistiche sono contro, l'avversario è l'aggravante. Segno 1/1.  Finisce 1-1

 Il pareggio giocato a 4.90, chiude a 4.50.
Pronostico Lazio-Juventus: delusa la formazione di Conte dall'eliminazione in Tim Cup contro la Roma, ma parte comunque favorita in questo match, tornano i soliti titolari, Chiellini squalificato. I biancocelesti di Reja cercheranno di opporsi ma con diverse assenze, impresa complicata. Segno 2.

 

Domenica 26 gennaio 2014 
Pronostico Hellas Verona-Roma: torna Toni anche se non in perfette condizioni, si punta tutto su Iturbe, attualmente i giallorossi sono determinati e pronti al colpo da trasferta anche se con il dubbio Benatia. Segno 2.  1-3

 

Partite delle ore 15
Pronostico Cagliari-Milan: se i rossoneri sono quelli vista in settimana, saranno guai. Indisponibili Zapata, Abate e Bonera, Seedorf ci riprova con Honda e Montolivo nuovamente titolari. I sardi sono sempre pericolosi in casa. Segno X.  1-2
Pronostico Inter-Catania. salvo sorprese, tutto gioca contro la squadra siciliana, in casa Mazzarri dubbi sulla disponibilità di Alvarez e Icardi. Segno 1/1. 0-0
Pronostico Parma-Udinese: convincenti ma solo in Coppa Italia, i friulani rischiano l'ennesimo stop in campionato, la difesa sempre in affanno, dovrà affrontare il tridente parmense: Cassano-Amauri-Biabiany. Segno 1.
Pronostico Torino-Atalanta: bravi i bergamschi ma solo fra le mura amiche, trasferta complicata con i granata obiettivamente superiori. Segno 1. 1-0
Pronostico Livorno-Sassuolo: sorpresa in vista? Inconsistenti i toscani, possibile il colpaccio degli ospiti. Segno 2. 3-1
Pronostico Sampdoria-Bologna: ottima prestazione dei felsinei in casa contro il Napoli, ma il rendimento in trasferta lascia molto a desiderare. Al contrario la Samp è in buona salute dopo aver messo in grossa difficoltà anche la Juve. Segno 1. 1-1

 

Ore 20.45, pronostico Fiorentina-Genoa: 1.40 4.50 10.00 i viola sempre spuntati continuano a inseguire il sogno Champions dopo essere approdati nella semifinale di Tim Cup. Ostica la squadra ospite che presenza qualche assenza importante in difesa. Segno 1.

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: