Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Ancora sconfitta la Misericordia Pieve a Nievole per 3 a 1 dalla Pallavolo Borgo a Buggiano 21\25 23\25 24\26
La Pallavolo Borgo a Buggiano si è presentata alla Fanciullacci di Pieve a Nievole in grande spolvero schierando la formazione completa di varie giocatrici che normalmente giocano nella formazione di serie C ed ha così ottenuto il risultato pieno anche se la gara si è svolta, come il punteggio dimostra, in maniera abbastanza equilibrata.
Il primo set vede le due formazioni in equilibrio fino ad un vantaggio di sette punti della ospiti che viene colmato con notevole sforzo dalle pievarine che ne pagano lo scotto nel finale di set.
Gli altri giochi seguono lo stesso andamento con un testa a testa nel terzo che il "Borgo " conquista con l'intera posta grazie anche ad una prevalenza atletica e ad una migliore organizzazione difensiva.
Momento difficile per le ragazze di Severi e Pastorino che dovranno trovare nuove motivazioni nei prossimi incontri sempre pericolosi in questa categoria. La prossima gara vede le ragazze della Pieve impegnate a Pistoia contro La Fenice una squadra giovane e promettente.