Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Il Comune ha deciso di mettere di nuovo a bando pubblico la gestione degli impianti sportivi comunali: Palazzetto dello sport, palestra di Cintolese, stadio “R.Strulli”, campo sportivo “E.Loik” e campo sportivo “G. Berti”.
Tuttavia, considerati i procedimenti amministrativi pubblici precedenti, stavolta il Comune procede in modo diverso, pubblicando un bando esplorativo che tende a stimolare eventuali disponibilità a partecipare a una seconda fase che sarà la vera e propria gara per l'affidamento degli impianti.
Il preavviso indica con chiarezza l'esigenza che gli eventuali soggetti interessati a gestire gli impianti sportivi del Comune devono essere disponibili a farsi carico anche delle progettazioni e dei conseguenti lavori di ristrutturazione e adeguamento degli stessi, assumendo quindi anche i conseguenti oneri finanziari, ferma restando la disponibilità del Comune a contribuire almeno in parte.
Una volta acquisite le eventuali disponibilità, il Comune procederà a selezionare le proposte più affidabili, per poi invitarli a presentare le rispettive offerte sulla base di una lettera di invito puntuale e dettagliata.
I tempi di scadenza per presentare la propria disponibilità a partecipare alla gara per l'affidamento sono i seguenti: dal 13 gennaio fino alle ore 12 del 27 febbraio.
Il bando è consultabile sul sito del Comune all’indirizzo: www.comune.monsummano-terme.pt.it.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio sport, piazza IV Novembre,75/H – tel. 0572/959339-338.