Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

OGGI E IL 25 APRILE

LA FESTA DI QUASI
TUTTI GLI ITALIANI
PODISMO

Nel giorno della festa della ‘’Liberazione’’ si e svolta nella località di Bonelle all’estrema periferia della città Pistoia la quarantottesima edizione della <<Maratonina del Partigiano>>.

BASKET

Jolly Acli Livorno – Butera Clinic Nico Basket  76-57

BASKET

Dopo lo sfortunato epilogo di gara-1, la Gioielleria Mancini torna in campo in cerca di riscatto per allungare la serie.

TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Asd Valdinievole primeggia nel Nuoto per Salvamento

6/1/2014 - 20:30

Si sono svolti il 23 dicembre nella piscina di Volterra i Campionati Regionali giovanili invernali di Nuoto per Salvamento, la manifestazione ha visto gli atleti Toscani prendere parte a tutte le prove in vasca; in evidenza l'ASD Nuoto Valdinievole che conquista il titolo a squadre giovanile davanti ai Vigili del Fuoco di Grosseto e alla squadra di casa Velathri Nuoto.

Il Nuoto Valdinievole conquista numerosi podi e completa il medagliere con 33 ori, 23 argenti, 15 bronzi nelle gare individuali e con 8 ori, 3 argenti, 1 bronzo nelle gare di staffetta.

Alla manifestazione hanno partecipato il gruppo degli esordienti B, degli Esordienti A, del Categoria Salvamento.

La manifestazione era valida sia per la qualificazione ai Campionati Regionali Assoluti di nuoto per Salvamento in programma nell’impianto intercomunale di Larciano-Lamporecchio che per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili Primaverili di nuoto per Salvamento in vasca in programma a Riccione dal 21 al 23 Febbraio.

In particolare hanno già ottenuto il tempo limite per la partecipazione ai Campionati Italiani Giovanili 19 atleti Ilenia Argentieri (’96), Giulio Bracciali (’89), Asia Del Freo (’01), Alessia Gentili (’93), Elisa Gentili (’96), Rachele Ghelarducci (’96), Samuele Grasso (’98), Barbara Lucia (’00), Alessio Marotta (’99), Leonardo Moro (’98), Giulia Nardiello (’98), Giulia Nazzarri (’93), Lisa Pierattini (’90), Walter Pini (’97), Sara Sellitto (’97), Giada Tassi (’99), Ivan Vannacci (’93), Aldo Zerellari (’94).

Un ottimo risultato considerando il numero di Titoli individuali e di staffetta vinti, il numero di medaglie e il numero di atleti già qualificati alla fase Nazionale; tutto ciò fa ben sperare i tecnici e tutto lo staff del Nuoto Valdinievole per i prossimi appuntamenti, a partire da quello in casa del 26 Gennaio presso l’impianto Intercomunali di Larciana-Lamporecchio, che vedrà i migliori atleti toscani confrontarsi per ottenere il Titolo Regionale Assoluto.

Fonte: Comunicato Stampa Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: