Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Era già successo il giorno di Natale e per Santo Stefano. E ieri il pasticcio si è ripetuto. I varchi elettronici della Ztl in corso Roma e corso Matteotti sono andati in tilt: il semaforo è rimasto sul verde anche dopo le 15,30, quando invece sarebbe dovuto scattare il rosso; e sul display campeggiava la scritta “non attivo”, che ha il significato di “via libera”. Il risultato è stato che per almeno un’ora e mezza le auto sono entrate tranquillamente in centro. Tanto che dal Comando dei vigili urbani hanno inviato precipitosamente delle pattuglie a presidiare i due ingressi. E se in corso Matteotti la ditta che ha in appalto il sistema è riuscita a risolvere il problema verso le 17 e a far accendere il rosso al semaforino, per quello di corso Roma, invece, non c’è stato nulla da fare. E adesso cosa succederà alle decine di automobilisti che sono passati? Le targhe sono state fotografate, ma verrà recapitata lo stesso la multa a casa? Che, per inciso, tra sanzione e spese varie si aggira sui 100 euro. Si attiverà subito per avere garanzie sul fatto che le multe non verranno inviate anche il capogruppo dell’opposizione in consiglio, Riccardo Sensi.
INSERISCI IL TUO COMMENTO