Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Ora che anche in Italia abbiamo la nostra versione del britannico Boxing Day – il giorno di Santo Stefano che oltremanica è dedicato non solo allo scartare i regali, ma anche al calcio – con la 20.a giornata di Serie B, eccoci qui con i pronostici del Punto Snai di Ponte Buggianese per la Serie B.
Empoli-Cittadella 1: quota 1,60 0-1
Il sacco di Novara firmato Maccarone e il contemporaneo tracollo del Palermo a Carpi hanno consentito all’Empoli di riguadagnare la vetta solitaria della classifica, con due punti di vantaggio sui rosanero e tre sull’Avellino. I toscani, che in casa non hanno mai perso in questa stagione, hanno racimolato appena 2 punti negli ultimi 2 match al Castellani. I veneti, da parte loro, non vincono dal 13 ottobre. Difficile puntare su qualcosa di diverso da un segno 1
Juve Stabia-Brescia 2: quota 2,35 1-3
Juve Stabia in difficoltà e Brescia in crescendo vedono le rondinelle favorite.
Reggina-Avellino 2: quota 2,90 1-1
Gli amaranto sono reduci da un mese da incubo, con 4 sconfitte filate (e fanno 8 nelle ultime 10 partite) e un malinconico penultimo posto in classifica. D’altra parte, l’Avellino non sprizza di salute, nonostante la faticosa vittoria di settimana scorsa contro il Modena abbia spezzato un digiuno di successi che perdurava dal 17 novembre. Puntiamo sulla voglia di continuità degli irpini, anche in questo caso stimolati da un 2,90 che proprio non si fa buttare via
Bari-Spezia gol casa: quota 1,24 1-2
Lo Spezia ha beccato almeno un gol in ciascuna delle 9 trasferte fin qui disputate. Il Bari ha segnato almeno un gol nelle ultime 8 partite giocate al San Nicola, facendo cilecca soltanto in occasione dell’esordio casalingo contro il Brescia, a fine agosto. Non c’è molto altro da dire
Latina-Cesena under 2,5: quota 1,53 0-0
In 13 casi su 19, i match con protagonista il Latina si sono chiusi con 2 gol complessivi o meno; in casa, poi, l’under 2,5 si è verificato in 7 partite su 9. Per il Cesena, la statistica scende a 11 casi su 19, di cui ben 6 nelle 9 gare in trasferta. Da segnalare, inoltre, come le ultime 3 gare in trasferta dei bianconeri si siano concluse sullo 0-0. Insomma, tira aria di under 2,5