La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Controreplica del consigliere comunale Andrea Gabbani all'amministrazione.
"Leggo su Montecatini inform@ periodico on line di vera disinformazione che “il sindaco Bellandi sta cercando di lasciarsi faticosamente alle spalle la gestione dei rifiuti di Gabbani“. Che Il sottoscritto è il responsabile di contratti firmati con gli attuali gestori di servizio idrico (Acque Toscane), spazzamento raccolta e smaltimento rifiuti.
Come al solito dai miei denigratori niente di più falso. Chi scrive spero non siano ne consiglieri comunali ne componenti della giunta Bellandi i quali sono tutti o quasi presenti con i loro profili completi su questo periodico on line.
Nel caso fossero loro degli addetti ai lavori sarebbe grave non sapessero nemmeno che detti contratti son stati firmati quando ancora io avevo i “pantaloni corti” e non ero presente ne in consiglio ne in giunta e in particolare il contratto con la ditta concessionaria dello spazzamento raccolta e smaltimento rifiuti è stato recentemente rinnovato dall’assessore ai lavori pubblici dell’attuale amministrazione Bellandi, Monica Galluzzi".