Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
ANCORA un successo per l' Atletica Porcari nella gara podistica “Attraverso i Ponti del Ponte” giunta alla ventiduesima edizione (che secondo informazioni di corridoio sembra alla sua ultima edizione per motivi organizzativi) con partenza e arrivo agli impianti sportivi “Sandro Pertini” di Ponte Buggianese e valida come prova del “Podista Lucchese 2013”. Al via della gara si sono presentati in circa 1000 persone che si sono dirette lungo i quattro percorsi di km 2-6-12-18 che l'organizzazione aveva messo a disposizione lungo l'argine e le strade che costeggiano il fiume Pescia . Essendo la gara a carattere non competitivo alla fine si è stilata una classifica per società e che ha visto il successo della formazione lucchese che aveva schierato al via 80 atleti, seguita dai Marciatori Morianesi con 56, terzo gradino per la Misericordia Lucca con 51, seguono poi nell' ordine Marciatori Antraccoli (47), Donatori Sangue Gallicano (42), Podistica San Pancrazio (34), Marciatori Segromignesi (32) e Circolo Ricreativo San Cassiano a Vico (32), Marciatori Marliesi (30), Podistica Galleno (28), Avis Pescia (27, prima del nostro comprensorio), Massa e Cozzile (23), Gruppo Podistico Micheloni (23), Fratres Pian di Coreglia (23), Colognora di Compito (23), Escursionisti Lucchesi (22), Avis Copit Pistoia (22), Amici di Graziano (21), Camigliano (19) e Partigliano (18), seguono altre 27 società con punteggi minori.