Giornata di presentazione per l’ala classe 2001, nativa di Pesaro, Nicolas Alessandrini che sarà uno dei volti nuovi dell’Estra Pistoia Basket 2025/26 nel campionato di Serie A2.
Daniele Campanaro ha archiviato il Rally di RomaCapitale, nel fine settimana scorso, quinto atto del Campionato Italiano Assoluto Rally-Sparco e valido anche per il Campionato Europeo in 12^ posizione tra le due ruote motrici.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto per le prossime due stagioni sportive l'ala-centro Yannick Giombini, 201 cm di altezza.
Su di un percorso impegnativo, visto le salite e i sentieri che dovevano percorrere i concorrenti, si è disputata a Lucciano, località collinare nel comune di Quarrata, l’edizione numero quarantadue della ‘’Sgambata delle due Torri’’.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere messo sotto contratto la guardia-play Antonello “Amos” Ricci.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme 2^ giornata stagionale di trotto in attesa, tra una settimana esatta, del Gran Premio Nello Bellei e fra due, il 19, del Gp Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi.
Nello scenario delle colline e castelli delle colline buggianesi e organizzata dal Gruppo sportivo Run…dagi, con la collaborazione della lega provinciale di atletica leggera Uisp e il il patrocinio dell’amministrazione comunale di Buggiano, sulla distanza di km 10 si e disputata l’edizione 2025 della Run…dagiata.
Importante novità in casa viola, in quanto è stato raggiunto l'accordo per far prendere al via al prossimo campionato di Serie C2 a una squadra con il proprio nome.
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Nella settimana dal 25 novembre al 1 dicembre le 97 pattuglie in servizio di vigilanza stradale della Sezione Polizia Stradale hanno controllato 298 veicoli sottoponendo a controllo con etilometro o precursore 431 persone, 3 delle quali guidavano sotto l’effetto di sostanze alcoliche.
Le infrazioni complessivamente elevate sono state 230, con 326 punti decurtati, le patenti di guida ritirate sono state 36 le carte di circolazione 8.
Per la settimana in corso questa Sezione ha programmato una serie di servizi mirati, il giorno 4 ed il giorno 6 verrà intensificato il controllo con le apparecchiature speciali “Autovelox e Telelaser“ per contrastare il superamento dei limiti di velocità, il giorno 6 sull’attività di contrasto al mancato rispetto delle normative inerenti i tempi di guida e di riposo da parte dei conducenti dei veicoli commerciali del trasporto merci e per sabato 7 fine settimana l’attenzione si rivolge sull’attività di contrasto al fenomeno della guida in condizioni psicofisiche alterate dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche.