Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.
Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.
Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.
La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’
La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.
Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale del Pistoia Basket.
Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi, impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.
Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina
Il Comitato Pieve a Nievole con Matteo Renzi ricorda che domenica 8 dicembre, dalle ore 8.00 alle ore 20.00 si vota per l'elezione del Segretario nazionale del Partito Democratico.
CHI PUO' VOTARE: possono votare TUTTI I CITTADINI, anche NON iscritti al PD, a partire dai16 anni di età.
DOVE SI VOTA: si vota nel Comune di residenza; in ogni Comune saranno allestiti appositiseggi; a Pieve i seggi saranno due:
1) Circolo ARCI (Via Bonamici 11) primo piano, per gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 1-6;
2) Bar Stella (Loc. Via Nova, Via F.lli Cervi 5), per gli elettori iscritti nelle sezioni elettorali 7-10.
COME SI VOTA: gli elettori dovranno recarsi al seggio muniti di documento d'identità, tessera elettorale e 2 euro. Gli iscritti al PD, presentando la tessera, saranno esentati dal pagamento dei 2 euro.
E' NECESSARIA UNA REGISTRAZIONE O PRE-ISCRIZIONE?
Soltanto per alcune specifiche categorie di seguito elencate c'è un obbligo di registrazione sul sito www.primariepd2013.it, entro le ore 12 di Venerdì 6 Dicembre. Quest'obbligo vale per:
- coloro che hanno più di sedici anni e meno di diciotto;
- coloro che al momento del voto si trovano fuori dalla provincia di residenza;
- stranieri con carta d'identità o valido permesso di soggiorno.
Nei casi di comprovata impossibilità dell'elettore a recarsi al seggio, si può fare richiesta per ilvoto a domicilio al Coordinamento Provinciale Pd di Pistoia entro le ore 12 di venerdì 6 Dicembre.
Sul sito di Matteo Renzi, al link http://www.matteorenzi.it/primariepd2013/materiali/ è comunque disponibile tutto il materiale informativo.
Ci vediamo domenica 8 per… cambiareverso!