Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Questa mattina, nella piazza del Santuario, si è svolta la cerimonia di inaugurazione di un pulmino destinato al trasporto di anziani, disabili e comunque coloro che risultano svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche,sociali o familiari.
Il mezzo è stato acquistato nell’ambito del progetto “Automezzi continuamente gratuiti” a seguito di un progetto promosso dall’amministrazione comunale e finanziato da numerosi commercianti del territorio; lo stesso verrà concesso in uso gratuito alla Pubblica Assistenza “Croce Oro” di Ponte Buggianese la quale effettuerà il servizio di trasporto.
Alla cerimonia (di cui alle foto allegate), oltre al sindaco Pier Luigi Galligani e all’assessore ai servizi sociali Elisa Buonanno, hanno preso parte altri amministratori comunali, il coordinatore dei servizi sociali della Società della Salute Lorena Paganelli e una delegazione della Pubblica Assistenza guidata dal presidente Emilio Lenzi.
Il taglio del nastro è stato effettuato dal presidente del consiglio comunale dei ragazzi Cecilia Fabbri, che ha partecipato insieme ai “colleghi” alla manifestazione.
Al termine, a tutti i commercianti che hanno aderito all’iniziativa è stato consegnato dal sindaco un attestato quale segno di riconoscenza della cittadinanza.