Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 12/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo sia chiaro che il modo in cui un Amministrazione decide di impiegare le proprie risorse sia un tratto essenziale delle politiche perseguite. Adesso ci troviamo un Amministrazione che , in modo .....
BASKET

Green Le Mura Spring Lucca - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-59

ATLETICA

Tre medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo: è questo l’eccellente bilancio dell’Atletica Pistoia al Campionato italiano master di prove multiple e staffette, tenutosi a Brugnera in provincia di Pordenone.

BASKET

Dopo la fine dell’avventura della Sifra Innovazione Pistoia Basket Junior nelle finali nazionali Under19 Eccellenza, le ultime battute della stagione per il settore giovanile biancorosso stanno regalando soddisfazioni notevoli.

PODISMO

Lusinghiero successo per la 2^ edizione della “6 Ore Ultragreen di Pistoia”, corsa al Parco Gea di Pistoia e organizzata con perizia dalla Silvano Fedi.

BASKET

In sala-stampa sono intervenuti – oltre al consueto commento di coach Gasper Okorn – anche il presidente biancorosso Joseph David.

BASKET

Dopo due stagioni finisce l’avventura dell’Estra Pistoia Basket 2000 in Lba.

PODISMO

Si è disputata al Parco Gea di Pistoia una manifestazione podistica su strade bianche e in circuito di 1.160 metri sulle distanze delle 6 ore, mezza  maratona e maratona, organizzata dalla Silvano Fedi.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring Lucca 73-71.

none_o

Si inaugura sabato 10 maggio, alle 17,30 negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio la mostra “Corpi celesti”.

none_o

Si inaugura venerdì 9 maggio, alle 18, nelle sale al secondo piano del Museo del Novecento e del contemporaneo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
none_o
E' morto Silvio Cecchi: la sua auto si è schiantata contro un muro senza alcun accenno di frenata

26/11/2013 - 9:27

Si svolgeranno domani i funerali di Silvio Cecchi, 74 anni, rappresentante di commercio in pensione. Cecchi, montecatinese (viveva in via Papa Giovanni, zona musicisti), si trovava alla guida della sua Mercedes quando domenica pomeriggio si è verificato l’incidente che gli è costato la vita, mentre stava percorrendo la via Provinciale Lucchese in direzione di Montecatini: all’altezza del valico di Serravalle l’auto è andata dritta conto il muro di un’abitazione (forse per un malore o per un colpo di sonno), senza nemmeno un accenno di frenata. Inizialmente le condizioni dei due viaggiatori (con l’uomo viaggiava anche la moglie Annalisa Pellegrini, di 72 anni) non sono apparse gravi. I due sono stati trasportati all’ospedale San Jacopo in ambulanza. Qui, però, le condizioni del pensionato sono improvvisamente peggiorate e, ieri mattina, è arrivata la notizia del suo decesso. La famiglia dell’uomo era proprietaria dello storico mulino Cecchi di via del Salsero (oggi abbandonato) mentre la moglie – tuttora ricoverata in ospedale – appartiene alla famiglia Pellegrini, noti albergatori termali. L’uomo lascia anche un figlio, Andrea, dipendente dell’Asl.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: