Estra Pistoia Basket 2000 Ssd arl comunica che Lorenzo Saccaggi farà ancora parte del roster avendo raggiunto col club un nuovo accordo di durata triennale.
Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
I sottopassi carrabili della ferrovia? Solo se ci sarà il raddoppio della linea. Altrimenti ci troveremmo di fronte a una soluzione pasticciata che rischierebbe di provocare più danni che benefici. In sintesi è questa la lettura che il sindaco Giuseppe Bellandi dà al Tirreno, dopo le dichiarazioni dell’on. Edoardo Fanucci, il quale era apparso scettico rispetto alla concreta realizzazione dei progetti, mentre aveva espresso parole di ottimismo sull’esecuzione del sottopasso pedonale alla stazione grande. Per il sindaco il progetto dell'interramento della ferrovia, in altri periodi perseguito, presenta oltre a costi oggi problematici anche la costruzione di una diga sotterranea al centro della città, col rischio di squilibri idrogeologici pesanti proprio in un bacino delicatissimo e pericolosissimo da alterare (il riferimento è alle fonti termali).