Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
MONTECATINI - Ultimi lavori di ripristino e poi lo storico Caffè Biondi riaprirà domenica 8 dicembre. Lo ha detto, al Tirreno, Nicola Biondi, titolare dei fondi. Ma non si sa se la riapertura del locale sarà a titolo definitivo oppure solo per le feste natalizie (necessaria a non far decadere la validità della licenza, che scade dopo 12 mesi di inattività). Ma c’è da sperare che le spese sostenute per ripristinare il locale e acquistare nuovi arredi siano indicative della volontà di tentare di riprendere un percorso lineare, e non a singhiozzo, stavolta sotto la gestione diretta della proprietà.
E non è l’unico elemento che induce a un moderato ottimismo sulla ripresa del settore in città. Entro fine mese è prevista la riapertura del bar Riviera di viale Marconi, chiuso da più di un anno. Da più di un mese è stata poi rialzata la saracinesca del bar Girasole in via Garibaldi, accanto alla sede distaccata dei vigili. Qui siamo in un quartiere problematico, ma questo non ha spaventato i nuovi gestori, Daniele Mingioni e Natascia Orsani.