Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:05 - 12/5/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Credo sia chiaro che il modo in cui un Amministrazione decide di impiegare le proprie risorse sia un tratto essenziale delle politiche perseguite. Adesso ci troviamo un Amministrazione che , in modo .....
BASKET

Green Le Mura Spring Lucca - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-59

ATLETICA

Tre medaglie d’oro, tre d’argento e due di bronzo: è questo l’eccellente bilancio dell’Atletica Pistoia al Campionato italiano master di prove multiple e staffette, tenutosi a Brugnera in provincia di Pordenone.

BASKET

Dopo la fine dell’avventura della Sifra Innovazione Pistoia Basket Junior nelle finali nazionali Under19 Eccellenza, le ultime battute della stagione per il settore giovanile biancorosso stanno regalando soddisfazioni notevoli.

PODISMO

Lusinghiero successo per la 2^ edizione della “6 Ore Ultragreen di Pistoia”, corsa al Parco Gea di Pistoia e organizzata con perizia dalla Silvano Fedi.

BASKET

In sala-stampa sono intervenuti – oltre al consueto commento di coach Gasper Okorn – anche il presidente biancorosso Joseph David.

BASKET

Dopo due stagioni finisce l’avventura dell’Estra Pistoia Basket 2000 in Lba.

PODISMO

Si è disputata al Parco Gea di Pistoia una manifestazione podistica su strade bianche e in circuito di 1.160 metri sulle distanze delle 6 ore, mezza  maratona e maratona, organizzata dalla Silvano Fedi.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring Lucca 73-71.

none_o

Si inaugura sabato 10 maggio, alle 17,30 negli spazi espositivi della biblioteca San Giorgio la mostra “Corpi celesti”.

none_o

Si inaugura venerdì 9 maggio, alle 18, nelle sale al secondo piano del Museo del Novecento e del contemporaneo.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il secondo segno dello Zodiaco.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VOLLEY
Vittoria dell'Enegan Luce&Gas a Capannoli

10/11/2013 - 15:47

L´Enegan Luce & Gas Monsummano conquista il bottino pieno in quel di Capannoli sconfiggendo 1-3 le coriacee padroni di casa; meritata vittoria bianco-blu alla luce di un match che le ha viste avanti in ogni parziale anche se, come nella partita di sette giorni fa contro Empoli, si sono complicate la vita permettendo alle avversarie di risorgere dalle ceneri e rimettere in discussione l´esito di una gara che pareva già blindato; troppe ancora le pause, troppo il timore quando serve mettere ko l´avversario, forse dobbiamo ancora metabolizzare bene il salto di categoria. Queste al momento sono le cose su cui dobbiamo lavorare e su cui si può fare un "appunto" alle nostra squadra nonostante l´ottimo inizio di stagione. La vittoria esterna, contro un squadra che sicuramente non merita il posto che occupa in classifica, ci mantiene nei quartieri alti della graduatoria dando morale e convinzione dei propri mezzi in attesa di limare gli errori, più evidenti sull´aspetto mentale che quello tecnico, emersi in queste prime gare di campionato.

Fonte: Enegan Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: