Poche gare nel fine settimana di Pasqua, ma i podisti della Silvano Fedi hanno trovato comunque modo di prendervi parte.
Nel giorno della festa della Liberazione si è corsa a Bonelle, frazione del comune di Pistoia, la ‘’49^ Maratonina del Partigiano’’ che si svolge da ben 49 edizioni in ricordo del partigiano Silvano Fedi.
A quasi un anno dal riconoscimento Bandiera Azzurra 2024 ricevuto dalla città di Montecatini Terme, torna l’ex campione olimpico Maurizio Damilano.
Nella giornata di sabato 26 aprile Pistoia ospiterà un evento unico in Italia: il 43° Campionato nazionale di Qwan Ki Do kung fu cino-vietnamita.
Tutto pronto, dal punto di vista organizzativo, per il via ufficiale alla 3° edizione del “Torneo Pistoia Basket Girls” realizzato dal settore femminile di Pistoia Basket Junior.
Un weekend di sport e risultati eccellenti che vanno ben oltre il trofeo conquistato.
Sarà una primavera all’insegna delle bocce quella che si appresta a vivere Monsummano Terme.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Basket femminile Pontedera 59-64
Giovedì 24 aprile alle 17 nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale sarà inaugurata una mostra di Stefano Lotumolo.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Individuare iniziative comuni e integrazioni operative finalizzate allo sviluppo dei territori: su questa linea direttrice si stanno muovendo i Gruppi Giovani delle Confindustrie di Pistoia, Prato e Lucca.
Per la prima volta riuniti in un direttivo congiunto, fortemente partecipato, svoltosi a Pistoia, hanno tracciato le future sinergie tra le organizzazioni.
Formazione, innovazione, promozione della cultura d’impresa e della funzione etico-sociale dell’impresa sono le priorità su cui si incentreranno le attività congiunte dei prossimi anni.
Al termine della riunione operativa, si è svolto l’incontro con il Presidente della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, Avv. Alessio Colomeiciuc, che, congratulandosi per la visione strategica oltre i confini strettamente provinciali, ha stimolato i giovani imprenditori intervenuti a sviluppare proposte di collaborazione di ampio respiro con una programmazione pluriennale.
In foto: i partecipanti alla riunione con il presidente del Gruppo Giovani di Pistoia Antonio Tabarin, la presidente del Gruppo Giovani di Prato Gaia Gualtieri, il presidente del Gruppo Giovani di Lucca Andrea Vanni e il presidente nazionale della Commissione verifica poteri di Confindustria Alessandro Colombini.