Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Partirà il 9 novembre alle ore 16,30 alla biglietteria del teatro (0572 954474), la campagna abbonamenti 2013/2014 del Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.
Ben nove titoli in abbonamento per quello che è di fatto il secondo cartellone teatrale nella provincia di Pistoia, promosso come sempre grazie alla felice collaborazione tra amministrazione comunale e Associazione Teatrale Pistoiese e curato dal direttore artistico Saverio Barsanti.
In programma, come nelle passate stagioni, nomi di primo piano della scena italiana: da Gennaro Cannavacciuolo (che inaugura la stagione sabato 23 novembre con /Gran Varietà/, il suo omaggioalla canzone ‘erotica’ napoletana d’epoca), Ennio Fantastichini (Beniamino, 15 dicembre) da Giorgio Lupano e Cristian Giammarini (Maratona di New York di Edoardo Erba, 12 gennaio) ad Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti (Il bell’Antonio di Brancati, 8 febbr), da Ivana Monti, Debora Caprioglio e Daniele Liotti (Elephant Man, 6 marzo) ad Alessandro Benvenuti e Nino Formicola (Tutto Shakespeare in 90 minuti, 15 marzo), passando per Angela Finocchiaro e Bruno Stori (Open Day, 5 aprile).
Da segnalare nel programma due proposte legate alla nuova scena teatrale: Be legend! (22 febbraio) la prima tappa del Daimon Project della giovane compagnia fiorentina Teatro Sotterraneo, spesso ospite nelle principali vetrine teatrali internazionali, dal 2012 ‘in residenza’ presso l’Associazione Teatrale Pistoiese e l’originale rilettura de Il Gabbiano di Cechov (21 dicembre) firmata dal giovane Woody Neri, attore nato in Valdinievole, ma già con importanti esperienze alle spalle con nomi come Haber, Dapporto, Lavia).
I vecchi abbonati potranno confermare i propri posti anche lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 novembre. Da lunedì 18 novembre andranno in vendita i nuovi abbonamenti. Dal 22 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per Gran varietà, il primo appuntamento della stagione del Montand.
La stagione è realizzata anche grazie al contributo di Polli, Bcc - Credito Valdinievole, Arredamenti Goti, Tiger Flex.