Il pilota Paolo Moricci e il navigatore Paolo Garavaldi, a bordo della Renault Clio Rally4, hanno conquistato il titolo di classe e gruppo nell’ultima gara della stagione, disputata tra sabato 7 e domenica 8 dicembre 2024.
Una partita non brillantissima, ma dopo undici gare giocate senza mai tirare un attimo il fiato, può capitare.
Torna la scherma sulle pedane di Montecatini. Dopo la positiva esperienza dello scorso anno, il circuito nazionale Master sarà nuovamente ospitato sulle pedane allestite al PalaVinci.
Impegno internazionale per due podisti della Silvano Fedi, in gara fra i 30mila partenti della “Maratona di Valencia” (Spagna) con ottimi riscontri cronometrici ottenuti da Daniele Salvadori e Francesco Lo Gatto.
Consueto punto della situazione sull’andamento delle varie compagini di Pistoia Basket Junior a poche giornate dalla pausa natalizia e con risultati importanti conquistati in vari campionati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
I presepi allestiti, una decina, sono stati realizzati da cittadini e artigiani pistoiesi.
Dall'8 dicembre al 6 gennaio, presso l'ex scuola di infanzia di via Garibaldi, si terrà la mostra-evento "Presepi tra arte e tradizioni".
Partirà il 9 novembre alle ore 16,30 alla biglietteria del teatro (0572 954474), la campagna abbonamenti 2013/2014 del Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.
Ben nove titoli in abbonamento per quello che è di fatto il secondo cartellone teatrale nella provincia di Pistoia, promosso come sempre grazie alla felice collaborazione tra amministrazione comunale e Associazione Teatrale Pistoiese e curato dal direttore artistico Saverio Barsanti.
In programma, come nelle passate stagioni, nomi di primo piano della scena italiana: da Gennaro Cannavacciuolo (che inaugura la stagione sabato 23 novembre con /Gran Varietà/, il suo omaggioalla canzone ‘erotica’ napoletana d’epoca), Ennio Fantastichini (Beniamino, 15 dicembre) da Giorgio Lupano e Cristian Giammarini (Maratona di New York di Edoardo Erba, 12 gennaio) ad Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti (Il bell’Antonio di Brancati, 8 febbr), da Ivana Monti, Debora Caprioglio e Daniele Liotti (Elephant Man, 6 marzo) ad Alessandro Benvenuti e Nino Formicola (Tutto Shakespeare in 90 minuti, 15 marzo), passando per Angela Finocchiaro e Bruno Stori (Open Day, 5 aprile).
Da segnalare nel programma due proposte legate alla nuova scena teatrale: Be legend! (22 febbraio) la prima tappa del Daimon Project della giovane compagnia fiorentina Teatro Sotterraneo, spesso ospite nelle principali vetrine teatrali internazionali, dal 2012 ‘in residenza’ presso l’Associazione Teatrale Pistoiese e l’originale rilettura de Il Gabbiano di Cechov (21 dicembre) firmata dal giovane Woody Neri, attore nato in Valdinievole, ma già con importanti esperienze alle spalle con nomi come Haber, Dapporto, Lavia).
I vecchi abbonati potranno confermare i propri posti anche lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 novembre. Da lunedì 18 novembre andranno in vendita i nuovi abbonamenti. Dal 22 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per Gran varietà, il primo appuntamento della stagione del Montand.
La stagione è realizzata anche grazie al contributo di Polli, Bcc - Credito Valdinievole, Arredamenti Goti, Tiger Flex.