Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 04:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
MONSUMMANO
Al via la campagna abbonamenti per la nuova stagione del Teatro Yves Montand

8/11/2013 - 11:28

Partirà il 9 novembre alle ore 16,30 alla biglietteria del teatro (0572 954474), la campagna abbonamenti 2013/2014 del Teatro Yves Montand di Monsummano Terme.

 

Ben nove titoli in abbonamento per quello che è di fatto il secondo cartellone teatrale nella provincia di Pistoia, promosso come sempre grazie alla felice collaborazione tra amministrazione comunale e Associazione Teatrale Pistoiese e curato dal direttore artistico Saverio Barsanti.

 

In programma, come nelle passate stagioni, nomi di primo piano della scena italiana: da Gennaro Cannavacciuolo (che inaugura la stagione sabato 23 novembre con /Gran Varietà/, il suo omaggioalla canzone ‘erotica’ napoletana d’epoca), Ennio Fantastichini (Beniamino, 15 dicembre) da Giorgio Lupano e Cristian Giammarini (Maratona di New York di Edoardo Erba, 12 gennaio) ad Andrea Giordana e Giancarlo Zanetti (Il bell’Antonio di Brancati, 8 febbr), da Ivana Monti, Debora Caprioglio e Daniele Liotti (Elephant Man, 6 marzo) ad Alessandro Benvenuti e Nino Formicola (Tutto Shakespeare in 90 minuti, 15 marzo), passando per Angela Finocchiaro e Bruno Stori (Open Day, 5 aprile).

 

Da segnalare nel programma due proposte legate alla nuova scena teatrale: Be legend! (22 febbraio) la prima tappa del Daimon Project della giovane compagnia fiorentina Teatro Sotterraneo, spesso ospite nelle principali vetrine teatrali internazionali, dal 2012 ‘in residenza’ presso l’Associazione Teatrale Pistoiese e l’originale rilettura de Il Gabbiano di Cechov (21 dicembre) firmata dal giovane Woody Neri, attore nato in Valdinievole, ma già con importanti esperienze alle spalle con nomi come Haber, Dapporto, Lavia).

 

I vecchi abbonati potranno confermare i propri posti anche lunedì 11, martedì 12 e mercoledì 13 novembre. Da lunedì 18 novembre andranno in vendita i nuovi abbonamenti. Dal 22 novembre sarà possibile acquistare i biglietti per Gran varietà, il primo appuntamento della stagione del Montand.

 

La stagione è realizzata anche grazie al contributo di Polli, Bcc - Credito Valdinievole, Arredamenti Goti, Tiger Flex.

Fonte: Associazione Teatrale Pistoiese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: