Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:03 - 19/3/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

È dal Maggio 2023 , quando fu rinviato a giudizio il Comandante Gatto , che la PM di Montecatini si trova ad operare menomata. Vuoi per un Comandante in situazione critica , vuoi per un organico ridotto .....
BASKET

Giornata di presentazione in casa Pistoia Basket per il nuovo presidente della società biancorossa, ovvero Joseph Mark David.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Cmb Valdarno 64-42

PODISMO

In un fine settimana flagellato dal maltempo, con alcune gare rinviate, Silvano Fedi presente in corsa e sempre protagonista.

RALLY

Sarà un fine settimana a tinte forti, quello prossimo, per Pavel Group, pronta al debutto in grande stile nella coppa Rally di zona 7, nel contesto del Rally del Ciocco e Valle del Serchio, prima prova del Campionato Italiano Assoluto.

TIRO A SEGNO

In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.

JUDO

Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.

PODISMO

Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.

BASKET

Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.

none_o

Anche quest’anno la Fondazione Jorio Vivarelli ha il piacere di ospitare giovani artisti.

none_o

Pubblicato da Robin Edizioni nella collana "Le Giraffe" con il patrocinio dei Comuni di Larciano e Monsummano Terme.

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Risotto al radicchio rosso.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
Massimo Artini (5 Stelle): "Ogni iniziativa che portiamo avanti è pensata fuori da ogni logica di partito"

4/11/2013 - 18:50

MONTECATINI

Riceviamo e pubblichiamo una nota del Movimento 5 Stelle:

 

"Una cena in famiglia, un incontro tra amici; con queste parole si potrebbe riassumere l'incontro tra gli Attivisti Cinque Stelle della Valdinievole (i quali racchiudono attivisti provenienti da diversi comuni della Valdinievole, principalmente Montecatini Terme, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Ponte Buggianese) e il "cittadino" Massimo Artini, vicepresidente della commissione Difesa alla camera dei deputati.

Presenti all'incontro anche il movimento cinque stelle di Pistoia e attivisti provenienti dalle zone limitrofe, a riprova del lavoro congiunto che i pentastellati stanno cercando di portare avanti.

La serata non aveva un tema specifico ed era aperta al pubblco, il deputato si è messo a disposizione della cittadinanza, ogni domanda è stata posta senza filtro e si è spaziato dall'euro alla situazione militare con la questione degli F 35 fino ad arrivare a parlare della situazione greca. Non sono mancati gli interventi a carattere locale, per i quali il deputato ha dimostrato massima attenzione e disponibilità a cooperare.

"Non abbiamo un elettorato da proteggere, non abbiamo degli interessi di singole lobby da difendere e nessuno di noi ha intenzione di diventare un politico di professione; per questo motivo, ogni iniziativa che portiamo avanti è pensata nell'ottica del beneficio generale della Nazione e fuori da ogni logica di partito"; queste le parole di Artini, questo è uno dei principi del Movimento cinque Stelle, sia a livello nazionale che a livello locale.

Prossimo appuntamento fissato per martedì 19 novembre, gli Attivisti cinque Stelle della Valdinievole in collaborazione con il ME-MMT (Mosler Economics Modern Money Theory) presenteranno presso il Campus bar in via Bruceto 97 a Margine Coperta una conferenza dal titolo "Economicidio", dove si parlerà di euro, Europa e sovranità monetaria, argomenti che sembrano lontani soltanto in apparenza ma che in realtà tocchiamo ogni giorno con mano".

Fonte: Comunicato Stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: