In archivio anche la seconda prova regionale con le armi ad aria compressa che ha avuto luogo, lo scorso fine settimana, al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Cascina.
Michele Vitiello del Judo Valdinievole Montecatini ha sfiorato il podio nella gara nazionale "Trofeo Italia " per la categoria Esordienti A e B. La gara si è svolta a Pescara nei giorni 8 e 9 marzo.
Due titoli regionali di corsa campestre ottenuti in questo weekend dagli atleti della Silvano Fedi a Marina di Massa.
Grande soddisfazione in casa di Pistoia Basket Junior per il risultato ottenuto dalla squadra Under19 Eccellenza che, con il blitz per 72-89 in casa della Vis 2008 Ferrara, centra il traguardo della qualificazione matematica alle finali nazionali di categoria.
"E' la notizia che da tempo speravamo e volevamo dare: nella prossima stagione sportiva la Larcianese Calcio riproporrà ai nastri di partenza una formazione della categoria Allievi".
Consueto resoconto settimanale con i risultati portati a casa dai nostri ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Ufficializzato da Estra Pistoia Basket in tempo utile per poter scendere in campo nella stoica partita disputata, e vinta, domenica scorsa alla Fruit Village Arena di Napoli per 70-74 in casa dei partenopei, per Marco Ceron è iniziata sotto la buona stella la sua avventura con la maglia biancorossa.
Una certezza del panorama nazionale. L’Atletica Pistoia si conferma ai Campionati italiani master indoor, tenutisi ad Ancona, nelle Marche.
Presentano il calendario delle iniziative dell’Accademia per l’anno 2025.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
PESCIA - Il vicesindaco di Pescia Oliviero Franceschi replica a Roberto Franchini sul futuro della Mefit:
"Ho letto con il sorriso sulle labbra, di chi le cose le sa, le dichiarazione di un certo Franchini ormai dimenticato ex assessore, ma con la presunzione di volerci anche passare bene a scapito di chi con il suo successo elettorale ha fatto sì che un illustre nessuno per due anni e poco più sia stato sciaguratamente assessore della nostra città.
Costui non solo si dimentica di aver partecipato con il suo voto in giunta (perchè in giunta si vota e se non se ne accorto chissà cosa faceva nel frattempo), a scelte che oggi rifiuta ma continua a firmarsi esponente di un movimento politico di cui ormai è un normalissimo ex, e in quanto a una sua presunta nomina al Mefit, (ex Comicent) peraltro da lui stesso caldeggiata come compensazione del suo addio (prematuro per lui) dalla giunta Marchi, oggi sappiamo bene che è come la storia della volpe e l'uva, altro che motivi politici o altro.
I voti si danno dopo e non prima, vedremo alla luce dei fatti se i risultati chiesti al nuovo presidente saranno raggiunti consapevoli delle enormi difficoltà che lo stesso incontrerà, certo oggi leggendo questo articolo mi viene da pensare a un detto in dialetto romano “ come glie rode!”