Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 18/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A proposito dell'articolo riguardante i furti alle auto in sosta, è stato scritto che gli episodi si sono verificati in via Amendola. La zona non mi pare sia isolata e buia, poi, anche se lo fosse, .....
JUDO

Prestazione di alto livello per i due atleti della Asd Judo Valdinievole-Montecatini, Francesca Vitiello e Michele Vitiello, impegnati nel prestigioso Campionato italiano Esordienti B A2 di judo.

BODYBUILDING

Il sindaco di Serravalle Pistoiese Piero Lunardi ha ricevuto Alice Bronzato, campionessa mondiale di bodybuilding nella categoria “Bikini Divas”, per consegnarle una targa di riconoscimento per i risultati raggiunti negli ultimi anni.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver raggiunto l'accordo e aver portato in maglia viola l'esperto centrocampista montecatinese Francesco Mariani.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.

SCHERMA

I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.

BASKET

Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.

RALLY

Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONSUMMANO
Trovati dalla Regione 800mila euro, ripartono i lavori alla variante del Fossetto: inaugurazione la prossima estate

30/10/2013 - 9:46

Dopo una decina di mesi dallo stop al cantiere, nei giorni scorsi sono ripartiti i lavori alla Variante del Fossetto, la strada a grande comunicazione pensata per collegare la frazione di Pazzera a via Ponte di Monsummano (per intendersi, il vialone del Melani). Il ritorno all’opera è dovuto allo stanziamento approvato dalla Regione: quasi 800mila euro deliberati. Ciò determinerà però uno slittamento del cronoprogramma e la data dell’inaugurazione, prevista per il luglio scorso, sarà fissata probabilmente nell’estate 2014. Riparte quindi il progetto che riguarda 1,4 chilometri di nuovo asfalto dalla rotatoria “Veduta”, nella frazione de Le Case, fino al vialone del Melani. Il costo complessivo si aggira sui 6 milioni finanziati da Regione, Provincia e, con quote diverse, da tutti gli 11 Comuni della Valdinievole. Il tracciato si unisce al primo lotto della variante (concluso nel 2008 con una spesa di oltre 10 milioni) che collega Pazzera alla zona industriale Pratovecchio. E avrebbe anche un’appendice finale (il terzo lotto) che attraverserebbe la via Camporcioni e la via Buggianese, scavalcherebbe l’A11 per arrivare alla via Livornese di Sopra (a Chiesina) e da qui a via Romana (Pescia).

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/4/2019 - 11:10

AUTORE:
Non ha importanza

Dopo piu' di 10 anni ne avete fatta solo metà,circa.E dopo 10 anni sarebbe anche l'ora di dargli una sistematina,asfalto, erba che cresce ad altezze vertiginose e spazzatura che viene lasciata li da un'anno ad un'altro nel menefreghismo piu' totale...avete lasciato andare in malora una delle zone piu' belle della Valdinievole,i miei complimenti.