Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
E’ fissato per domenica 27 ottobre l’appuntamento con l’evento “Shopping Day! Piazza XX Settembre…e dintorni” che si terrà dalle ore 15:30 alle ore 21 in piazza XX Settembre, via Solferino e via Garibaldi.
L’iniziativa, promossa dalle aziende operanti nell’area con il supporto di Confcommercio e patrocinata dall’amministrazione comunale nasce con l’obiettivo di valorizzare il comparto di piazza XX Settembre, importante porta di ingresso alla città.
Grazie all’impegno degli operatori locali la zona si animerà grazie alla presenza di auto d’epoca, allestimenti di salotti all’aperto, negozi aperti, area gioco per bambini, animazione, pittura ex tempore e, in via Garibaldi, sfilata di moda; il tutto accompagnato dal sottofondo musicale del dj set condotto dal ben noto Dodo dj, nome ormai famoso in ambito regionale per la capacità musicale e di intrattenimento del pubblico .
Per aiutare il corretto svolgimento dell’iniziativa e la viabilità locale la parte sud di piazza XX Settembre rimarrà regolarmente aperta al transito veicolare e alla sosta dei visitatori che potranno così godere al meglio di una giornata di Shopping di qualità nel comparto.
Gli operatori vogliono ringraziare l’amministrazione comunale e gli uffici tecnici per la disponibilità concessa anche seguito al rinvio dell’iniziativa, l’Agenzia Io per gli allestimenti ed il supporto, nonché i residenti e i colleghi operanti nelle aree limitrofe per l’apprezzamento dimostrato verso l’evento.
Hanno aderito all’iniziativa le seguenti attività commerciali:
Federica M. -Idonetta - Dolfi Mercerie - Da 1 € a... - Glamour - Dexià - Ideabimbi - Vannini Giocattoli - La Galleria - I Love Shopping - Lo Scorpione antichità - Altrinterni - De Min antiquariato - Cartolibreria Edicola Vezzani - Peter Pan - Rossana Profumeria.