A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.
Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.
Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.
L’Atletica Montecatini 1983 a voluto ricordare uno dei suoi fondatori Raoul Bellandi, organizzando un gara podistica a livello competitivo e non, con partenza e arrivo nei dintorni dello stadio ‘’Mariotti’’.
Con la perfetta organizzazione della Let’s Go e l’Atletica Monsummanese con la collaborazione tecnica del comitato provinciale di Pistoia del Centro Sportivo Italiano (Csi) si è svolta al Parco Orzali di Monsummano Terme una gara podistica sulla distanza dei km 5.
Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Prende forma la settimana della moda. Nella neonata associazione “Montecatini Eventi” (presieduta da Nicola Guelfi), oltre a 12 operatori turistici montecatinesi, ha fatto ingresso anche un tour operator russo, che come atto di buona fede verso la manifestazione ha già acquistato, quasi a scatola chiusa, 50 pacchetti soggiorno per un totale di 600 presenze (e 300 biglietti d'ingresso alle sfilate).
La settimana della moda è in programma dal 27 aprile al 5 maggio 2014. Le sfilate si concentreranno alle Terme Excelsior e coinvolgeranno marchi famosi del made in Italy quali Dolce e Gabbana, Roberto Cavalli, Fausto Puglisi, Rudi Fur, Gucci e Pinko.
Previste anche manifestazioni collaterali: una festa di inaugurazione al Gambrinus, una sfilata di supercar lungo il viale Verdi (Ferrari, Maserati e Lamporghini), un concerto al Teatro Verdi (probabilmente Umberto Tozzi o Al Bano), una festa alle Panteraie, una cena di chiusura al Tettuccio. Per promuovere al meglio la Montecatini Fashion Week una delegazione andrà a Mosca, il 6 novembre, per incontrare tour operator e giornalisti. Già presi contatti anche con l’Alitalia per organizzare voli speciali Mosca-Pisa durante la manifestazione.