Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:06 - 12/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dopo la Camporcioni, adesso anche il viale "del Melani". . .

sulla prima sono passati ormai anni, il secondo solo un mese o due, in entrambi i casi la segnaletica, installata a suo tempo dalla .....
TIRO A SEGNO

Negli ultimi due week end del mese di maggio, presso il poligono del Tiro a segno nazionale, sezione di Pietrasanta, ha avuto luogo la quarta prova regionale.

CALCIO

Ci sarà anche Clara Mondonico, la figlia del popolare allenatore di calcio Emiliano, prematuramente scomparso, alla serata di venerdì 13 giugno al “Frascari” di Pistoia.

CALCIO

Si è concluso l'8 giugno il torneo di calcio a cinque organizzato all’Istituto tecnico agrario Anzilotti dal dipartimento di scienze motorie.

PODISMO

La Doganaccia 2000srl, con il supporto della società Silvano Fedi Pistoia e la collaborazione della Lega di Atletica Leggera Uisp di Pistoia si è disputata alla Doganaccia di Cutigliano, la quinta edizione della ‘’Doganaccia Trail’’

PODISMO

La ‘’Stranotturna di Agliana‘’, gara podistica competitiva di km 10 interamente pianeggiante su di un percorso cittadino e organizzata dalla Podistica Aglianese con la collaborazione del circolino Arci e il patrocinio dell’amministrazione comunale di Agliana, ha visto alla partenza circa 350 concorrenti.

BASKET

Dopo il primo giorno di lavoro ufficiale nella nuova veste di direttore generale, come da annuncio avvenuto mercoledì 4 giugno, è arrivato il momento della presentazione alla città e alla stampa per Andrea Di Nino.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di comunicare che Andrea Di Nino è il nuovo direttore generale del club per le prossime tre stagioni. Di Nino assumerà anche la direzione del comparto marketing e dell’area sociale  del Pistoia Basket.

PODISMO

Ancora un fine settimana a tutto gas per i podisti della Silvano Fedi,  impegnati in numerose gare toscane ed extraregionali.

none_o

Fino al 4 luglio la biblioteca San Giorgio ospiterà una mostra di Aviero Bargagli.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Possono essere consumati tiepidi o freddi e conservati alcuni giorni.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Tenta di spendere banconota falsa da 100 euro in un bar: rincorso e acciuffato da un carabiniere fuori servizio

8/10/2013 - 18:00

Il 5 ottobre scorso i carabinieri della stazione di Pescia traevano in arresto il cittadino albanese D.G., pregiudicato di anni 41, clandestino, in Italia, perché ritenuto responsabile dei reati di resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate, rientro non autorizzato nel territorio dello stato e detenzione e spendita di banconote false.


Lo straniero, in pratica, aveva tentato di spendere una banconota falsa di euro 100 presso un bar di piazza San Francesco, dove in quel momento si trovava un maresciallo della locale stazione libero dal servizio il quale allertato dall’esercente, tentava di bloccare il malfattore che riusciva a sottrarsi alla presa con uno spintone per poi darsi a precipitosa fuga nelle vie adiacenti.

 

Raggiunto nuovamente dal maresciallo reagiva nuovamente con violenza  non riuscendo a darsi a nuova fuga per l’intervento di un altro carabiniere, nel frattempo sopraggiunto per dare manforte al superiore.

 

Lo straniero sottoposto, perciò, a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di un’altra banconota da euro 100 falsa e stante la flagranza dei reati violenti commessi, nel tentativo di assicurarsi l’impunità, veniva tratto in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza della caserma, in attesa di essere processato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/10/2013 - 7:26

AUTORE:
Robin

Tra quante ore esce ?
Meno male che con l'imminente indulto/amnistia usciranno fuori tutti... venite in Italia che c'è "lavoro" per chiunque...