A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Giovedì 3 ottobre alle ore 21 presso la Sala Progresso a Larciano, il dottor Rocchi, medico del 118 di Pistoia terrà un interessante corso sul soccorso pediatrico in collaborazione con la Società Soccorso Pubblico di Larciano.
L'incontro pubblicizzato durante le sere della festa del volontariato dai volontari del Soccorso Pubblico e tramite un invito spedito a tutte le famiglie del comune nasce dall'esigenza di informare soprattutto i genitori e comunque chi giornalmente è in contatto con i bambini su come evitare comportamenti e manovre sbagliate in caso di banali incidenti quasi prettamente domestici nei quali possiamo ritrovarci tutti e che possono evolvere in situazioni drammatiche.
Sono in molte le persone che ricevuto l'invito hanno telefonato in associazione per avere informazioni sul corso. Questo avverrà in un'unica serata giovedì 3 ottobre e sarà per così dire "l'episodio pilota" del vero e proprio corso per soccorritori che inizierà lunedi 7 ottobre. Il Soccorso Pubblico si augura la massima partecipazione alla serata.