Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Mentre nel centrodestra di lavora per le primarie, nel centrosinistra si attende la conferma di Giuseppe Bellandi di disponibilità alla ricandidatura. Il sindaco, però, difficilmente esternerà le proprie intenzioni prima della fine del 2013, quando potrà tirare le somme sugli obiettivi indicati nel 2009 in campagna elettorale. In primis, il progetto Città Nuova.
Ma al di là dei due schieramenti politici di centrodestra e centrosinistra, c’è fervore per la costruzione di liste civiche. Tra le anime di un movimento trasversale c’è anche Moreno Mencarelli, consigliere di opposizione dei Riformisti. Che al Tirreno conferma che l’intenzione di creare una lista civica c’è, ma non è detto che il candidato a sindaco debba essere lui.
Nei giorni scorsi Mencarelli ha incontrato Claudio Del Rosso, esponente del Pdl, indicato nella rosa dei candidati alle primarie di quel partito.