Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:06 - 12/6/2026
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Si informa i responsabili degli addetti ai servizi di sfalcio erbe infestanti, presenti sui marciapiedi, di istruire gli operatori addetti a questa attività, di non dirigere il soffione verso gli .....
PODISMO

Nellla bellissima location della Selva Bassa a Quarrata si è disputato il settimo ‘’Trofeo Sporting Club Selva Bassa’’ di podismo sulla distanza di km 8,600 per i competitivi e di km 8,600 e 5 per i camminatori organizzata dalla Podistica Quarrata con il patrocinio dell’amministrazione comunale.

IPPICA

All'ippodromo Sesana preserale con le corse al trotto per una 11^ uscita stagionale con meteo sereno ma freschino e la pista tirata a lucido. 

CICLISMO

“La Franco Ballerini” è lo speciale evento che, dal 12 al 14 giugno, animerà Casalguidi con attività e corse ciclistiche dedicate alla memoria dell’ex campione e ct della Nazionale di ciclismo italiana.

PODISMO

Di nuovo un super weekend per il gruppo podistico della Silvano Fedi,  protagonista in molte corse del calendario toscano.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 ha presentato nella mattinata di martedì 9 giugno il suo nuovo capo allenatore Franco Ciani.

RALLY

È un bilancio decisamente positivo, quello di Davide Giordano al termine del 18° Rally di Reggello-Colline del Chianti Rufina, in provincia di Firenze. 

PODISMO

Pieve a Nievole ha ospitato una bellissima edizione della Su e giù per i colli pievarini.

BOCCE

Continua senza soste la splendida avventura della Bocciofila Montecatini AVIS nel Campionato Italiano di Promozione. La formazione termale, dopo aver conquistato con pieno merito la fase regionale, prosegue la propria marcia anche a livello nazionale, confermandosi squadra solida, compatta e ricca di qualità tecniche e caratteriali.

none_o

Giancarlo Melosi (residente a Uzzano Castello) torna in libreria con un nuovo romanzo storico.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Per non essere da meno
Faccio anch'io quello che posso,
ma .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
MONTECATINI
La casa di Babbo Natale aprirà il 15 novembre: lo scontro con Food & Book risolto rinviando l’apertura

27/9/2013 - 9:00

MONTECATINI

Il taglio del nastro ci sarà. La fumata grigia, per non dire bianca, è uscita in questi giorni dal comignolo della Palazzina Regia.

Le Terme il 28 agosto avevano annunciato che, a causa di imprevedibili e improcrastinabili esigenze istituzionali, il Tettuccio non sarebbe stato disponibile fino al 12 novembre.

Si trattava della richiesta da parte del Comune padrone di utilizzare lo stesso stabilimento per il varo del festival Food & Book, idea dell’assessore Bruno Ialuna da concretizzare nel periodo in cui la Eventi srl, organizzatrice della kermesse natalizia, aveva programmato il montaggio di scenografie e strutture varie.

Ne è nato un conflitto che rischiava di far emigrare a Firenze la Casa di Babbo Natale.

La soluzione, in attesa che sia ufficializzata, sarebbe di compromesso. Regina e Tamerici subito disponibili dal 21 ottobre, mentre il Salone Portoghesi dall’11 o 12 novembre. Conseguenza è che la Casa di Babbo Natale non aprirà al pubblico l’8 novembre, come pensato dall’impresa di Camilla Carnesecchi, ma dal 15 novembre.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: