Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 11/7/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ricordo quando nel gennaio 2024 la Meloni disse: "E' finito il tempo del nepotismo". E ora ecco La Russa jr (Geronimo. . . ) che si prende la presidenza dell'Aci (230mila euro l'anno di soldi pubblici). .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club. 

BOCCE

Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.

PODISMO

Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.

CALCIO

Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che per la stagione 2025/26 il consigliere d’amministrazione Dario Baldassarri, per espressa volontà dei vertici del club, sarà il responsabile dei rapporti istituzionali della società.

PODISMO

Periodo ricco di gare (molte infrasettimanali) e Silvano Fedi  protagonista, con il titolo nazionale Uisp Corsa in montagna colto da Claudio Barsotti nella categoria M55 al “Giro podistico dei Due Castelli” (Castel d’Aiano–BO).

none_o

Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".

none_o

In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
VALDINIEVOLE
I due rapinatori arrestati avevano già fatto colpi a un distributore di Chiesina e a una farmacia di Pescia

20/9/2013 - 20:04

I due rapinatori seriali che avevano appena rapinato, pistola alla mano, un supermercato a Ponte all'Abate (Pescia) avevano messo a segno una serie di colpi sia a Lucca che nelle province limitrofe. La Squadra mobile ha effettuato un'indagine ad ampio spettro, che ha permesso agli investigatori di individuare sia il modus operandi dei malviventi, sia le fattezze, le armi usate, il vestiario indossato, il modo di travisarsi e i veicoli che usavano per la fuga.

 

In particolare, avevano tratti comuni la rapina a mano armata al 'Conad' di Altopascio del gennaio di quest'anno, quella al distributore Aquila' di Capannori, quella al supermercato 'Eurospar' sempre a Capannori, quella del luglio al distributore '4Petroli' di Chiesina Uzzanese in provincia di Pistoia, quella al supermarket 'Dico' di Porcari (Lu); quella alla farmacia 'Lunardi' di San Cassiano a Vico (Lu), la tentata rapina sempre a mano armata del 27 agosto al distributore 'Ip di San Marco alle porte del centro storico, la rapina del 28 agosto alla farmacia Morganti di Pescia (Pt) e la rapina alla farmacia 'Coli' di Capannori (Lu).

 

I sospetti della polizia si sono concentrati su due pregiudicati: i fratelli Rito e Stefano Tangari, rispettivamente nati nel 1985 e 1984 e ambedue residenti ad Altopascio in provincia di Lucca. In particolare Stefano e' stato riconosciuto da testimoni di alcune rapine.

Fonte: Agi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: