Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:06 - 18/6/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono un cittadino pontigiano e di una certa età. Spesso devo andare a Montecatini Terme da Casabianca sulla provinciale Camporcioni ed proprio all' inizio della stessa a destra osservo un cartello di .....
RALLY

Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.

PODISMO

La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.

CALCIO

“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.

RALLY

Bicchiere mezzo pieno, per Stefano Bizzarri e Luisa Lanera, dopo la quinta posizione ottenuta nel fine settimana appena passato al 17. Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno.

GOLF

Sabato 14 e domenica 15 giugno, si è tenuta la 36esima edizione  del Torneo di Golf Bonvicini-Lauro Cup. La gara più importante e attesa del circolo con grande afflusso di partecipanti.

VOLLEY

Domenica 8 giugno è stata una giornata davvero speciale per l’Avis Volley Pistoia, che ha celebrato il termine della stagione sportiva con una grande festa presso gli spazi della parrocchia di San Sebastiano a Bottegone.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a partire dalla data odierna, Alberto Martelossi sarà il nuovo direttore tecnico dell’area sportiva del club.

none_o

Inaugura giovedì 19 giugno alle ore 21,30 negli spazi della “casa studio galleria - Cvm Venio” di Larciano, la Mostra nella mostra.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

LA MIA OMBRA
DESTINO SENZA VANITA'
RICERCA IL BATTITO
IN UN .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'Oroscopo dell'Estate

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
RALLY
Buon approccio con la Peugeot 208 per Max Giannini

19/9/2013 - 15:25

Ha confermato le aspettative della vigilia, il Rally “Coppa Valtellina” affrontato da Massimiliano Giannini lo scorso fine settimana ad Aprica (So).


Il pilota di Chiesina Uzzanese, affiancato da Filippo Tredici, ha archiviato l'appuntamento rallistico sondriese con la consapevolezza di aver gettato solide basi verso la nuova stagione agonistica, al volante di quella Peugeot 208 R2B mai usata prima d'allora ed al centro di un continuo studio volto alla conoscenza dei suoi particolari.
 
“Sono soddisfatto – ha commentato Max Giannini a fine gara – visto che la nostra prerogativa era quella di non prendere riferimenti dalla classifica ma affidarsi alle sensazioni riscontrate in prova speciale. La vettura ha un ottimo potenziale e di questo siamo rimasti particolarmente colpiti. Abbiamo accusato alcuni problemi in termini di assetto e di frizione che, tuttavia, non ci hanno negato la programmazione che avevamo stabilito nel pregara. Ringrazio Hankook e Proracing per il supporto e le preziose indicazioni”.
 
Una sesta posizione di classe R2B, questo il risultato finale conseguito dal pilota pistoiese. Particolare di poca rilevanza, visto l'obiettivo “didattico” prefissato alla vigilia. Un diversivo che potrebbe alimentare un prosieguo alle porte della prossima stagione agonistica, incentrato nell'utilizzo di una vettura dallo spiccato “appeal”.
 
Nelle foto (Foto Frame): la Peugeot 208 di Max Giannini al Rally Valtellina.

Fonte: Mgt Comunicazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: