Cresce la febbre a Montecatini Terme per la settima edizione della Montecatini Half Marathon che andrà in scena domenica prossima.
La società Fc Pistoiese è lieta di annunciare l’arrivo di Filip Raičević, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Sarà un’edizione ricca di novità e con un deciso sguardo al futuro, quella del 41° Rally Montecatini Terme e Valdinievole, la competizione che il 7 e 8 marzo darà ufficialmente il via alla stagione rallistica in Toscana.
Tanta amarezza in casa Estra Pistoia Basket 2000 per l’esito finale del match della 22° giornata di Serie A2 Lnp 2025/26.
Dopo la pausa natalizia, sono ripartiti i campionati che vedono impegnate le squadre del Pistoia Basket Junior nei rispettivi campionati.
Ben 5 le affermazioni ottenute dal gruppo podistico della Silvano Fedi nella seconda settimana del 2026.
Tempo di presentazione anche per il secondo acquisto delle ultime due settimane in casa Estra Pistoia Basket, vale a dire la guardia classe 1999 Gabriele Stefanini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.
Fino al 31 marzo in Forteguerriana è visitabile “La Forteguerriana e le altre”.
MONTECATINI - Il capogruppo consiliare del Pd, Pietro Rosellini, interviene sulla vicenda Esselunga.
"Leggiamo in questi giorni sulla stampa preoccupazione degli abitanti della zona Ovest di Montecatini circa la delocalizzazione dell’Esselunga. Comprendo l’apprensione, con la quale i cittadini seguono l’evolversi della vicenda e a suo tempo mi sono espresso favorevolmente per mantenere una piccola struttura commerciale nella zona dell’attuale Esselunga, con l’impegno della giunta.
Colgo l’occasione per rinnovare a nome del gruppo consiliare che rappresento a mantenere la promessa e ricordo che a tal proposito l’ultima variante al Prg, approvata da questa amministrazione, prevede in tale lotto il mantenimento della destinazione commerciale. Penso che i cittadini siano tutelati da questo provvedimento normativo; ora sta all’amministrazione di sollecitare un subentro di un altro analogo investitore, in parallelo alla nuova Esselunga".