Sono in arrivo giorni di riposo in casa Pistoia Basket Junior in corrispondenza delle vacanze di Pasqua ma vietato abbassare la guardia visto che alle porte ci sono ancora impegni decisivi.
Venerdì 18 aprile alle ore 15 prende il via il 20° Torneo internazionale di calcio giovanile "Città di Montecatini Terme", che si giocherà allo stadio "Roberto Strulli" di Monsummano Terme.
Entra nel vivo la 42^ edizione del Rally degli Abeti e Abetone, terza prova della Coppa Rally di zona 7, in programma per il 17 e 18 maggio. Si aprono infatti dal 17 aprile le iscrizioni, ventaglio temporale che chiuderà il 9 maggio.
Fabio Mastromarino, atleta della Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca, si è laureato per la seconda volta campione del mondo a squadre under 20.
Domenica scorsa, in occasione della trasferta in casa dell’EA7 Milano, ha fatto il suo debutto con la maglia numero 70 dell’Estra Pistoia Basket.
Weekend campale (e trionfale) per i podisti della Silvano Fedi, con tante presenze e 4 vittorie (30 totali in stagione), di cui 3 titoli regionali conquistati.
Sabato 12 aprile la storica scuola di judo della Valdinievole ha partecipato con una propria atleta al 21° trofeo di judo Città di Rosignano – Memorial M. Monti, che si è svolto presso il palazzetto dello sport Balestri di Rosignano Solvay (LI).
Il pistoiese Daniele Campanaro ha avviato con un sesto posto di “due ruote motrici” la sua avventura 2025 nel Campionato italiano assoluto rally.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
L'esposizione storico-documentaria affronta un tema inedito e affascinante: gli hospitalia.
Inaugurato ieri l’asilo nido di Sant’Antonio Abate «Via il ciuccio» a Borgo a Buggiano, in piazza Mercato del Bestiame, 3.
La creazione della struttura, idonea alla compresenza di dodici bambini, è stata finanziata per il 60% dalla Regione ed è venuta a costare intorno ai 300mila euro.
La ditta di Stefano Zelari ha lavorato al nido con il progetto dell’architetto Priscilla Braccesi. All’inaugurazione, moltissimi genitori con i bambini, che si sono cimentati subito con i tanti giochi dell’asilo, che ha due piani e un vasto giardino. All’interno della struttura, che come ha spiegato Massimo Muratori, presidente della cooperativa Arca, sarà gestita dal Consorzio Metropoli, lavoreranno Amanda Sturlini e Mariella Scaramella e le operatrici ausiliarie Luciana Stignani e Roberta Giorgetti. Presenti all’inaugurazione anche Francesca Galeazzi, presidente della cooperativa Selva, il vicesindaco Andrea Taddei, che ha la delega all’istruzione e componenti della giunta e del consiglio.