Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Esselunga, variante ambientale per punto vendita da 2.500 mq. Il centro attuale sarà trasformato in un giardino

21/8/2013 - 10:55

MONTECATINI Stavolta l’Esselunga fa davvero sul serio e presenta al Comune il progetto per aprire un nuovo punto vendita da 2.500 mq di superficie nell’area dell’ex Nievoletta (zona Camporcioni-Palaterme). È di questi giorni infatti, l’approvazione del recepimento, da parte della giunta, del documento preliminare per la “localizzazione di una grande struttura di vendita”. Che, si legge, comporterebbe il «trasferimento dell’attuale attività commerciale “Esselunga”, attualmente nella zona Ovest del Comune». Nessun “raddoppio” della struttura, quindi, come auspicato dai residenti del quartiere confinante con Margine Coperta e come invece paventato da alcune associazioni di commercianti, timorose che un nuovo supermercato avrebbe dato un’ulteriore mazzata ai piccoli negozi di vicinato. Esselunga Spa ha incaricato la società di ingegneria “Benedetti Srl” di Montecatini di redarre il documento per l’assoggettabilità alla Valutazione Ambientale Strategica.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2013 - 21:54

AUTORE:
girolamo

di FALCE € CARRELLO.
Imprenditori come il Sig.Caprotti , a M.catini si contano sulle dita di una mano, e di questi tempi e' tutto grasso che cola , anche un supermercato fronte Autostrada

23/8/2013 - 22:07

AUTORE:
berai

confidiamo nella serietà e nella perseveranza del Dott.Bernardo Caprotti Presidente storico del gruppo Esselunga e siamo certi che ne uscirà qualcosa di valido.

21/8/2013 - 21:51

AUTORE:
Roberto

Si d'accordo, ma conoscendo i tempi della burocrazia italiana prima che tutto sia pronto chissà quanti anni dovranno passare ancora.

21/8/2013 - 19:00

AUTORE:
girolamo

Eppur si muove .. e stavolta fa davvero sul serio ...
Basta mettersi d'accordo ....