La società di KIN SORI Taekwondo asd ha celebrato la sua annuale Cerimonia delle Cinture, un momento di grande emozione e riconoscimento per l'impegno e la crescita dei suoi allievi.
Fabo Herons Montecatini comunica che Alessio Marchini sarà ancora viceallenatore della prima squadra e responsabile del settore giovanile, quindi di Herons Young.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver messo sotto contratto l’ala forte Riccardo Chinellato, 198 cm, classe 2000, che, oltre a poter giocare nello spot di 4, può essere usato sia da 3 che da 5.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica che Marco Bracci sarà il responsabile relazioni con università e Study abroad programs del club.
Si è conclusa la stagione 2025 della Bocciofila Pieve a Nievole/La Cappelleria. Una stagione esaltante e molto soddisfacente determinata dalla partecipazione al campionato di Serie B nazionale.
Fabo Herons Montecatini comunica l'ingaggio del playmaker Filippo Rossi, 193 cm, da 7 stagioni in forza a Vigevano, di cui era capitano e con cui ha ottenuto la promozione in A2 nel 2023.
Buona la partecipazione alla settima edizione del ‘’Trofeo Festa dell’Unita’’’ di Ponte Buggianese, organizzata dal Comitato della festa.
Saranno i rioni Larciano e San Rocco a contendersi l'ambito Trofeo. L'appuntamento è per giovedì 10 luglio alle ore 21:15 presso lo stadio "Idilio Cei".
Domenica 13 luglio a Gavinana si terrà l'inaugurazione della mostra "Comunità abitanti".
In una conferenza Paolo Vitali con acume e rigore ha tratteggiato la storia della chiesa di Sant’Antonio Abate a Pescia.
La più bugiarda d'Italia è una casalinga al sesto mese di gravidanza. Monica Panozzo, di origine veneta, abita a Vergaio, il paese di Roberto Benigni. Ha stupito tutti salendo sul palco con spigliatezza e affermando di parlare con il nascituro. Ha dunque appoggiato due bicchieri collegati da un filo, uno sull'ombelico e uno all'orecchio e ha chiesto a Lorenzo Felice (lo chiamerà davvero così) cosa desiderasse da bere. Pare che lui le abbia chiesto un Camparino ghiacciato, una richiesta subito accolta dalla futura puerpera.
Mamma Monica, che nella vita fa la casalinga e si diletta anche a scrivere (suo il “1001 motivi per rifarsi le tette”) è stata incoronata la giuria del 37° Campionato italiano della bugia che si è svolto a Le Piastre, sulla montagna pistoiese.
Il bambino più bugiardo d'Italia si chiama invece Jacopo Bovani e viene da Lamporecchio, che ha magistralmente interpretato la crisi raccontando che per fare un po' di soldi sua nonna affitta la dentiera ad ore, la mamma ormai usa per friggere solo l'olio di gomito e il babbo è costretto ad annaffiare usando l'acqua piovana dell'anno scorso. A lui è andato il premio intitolato alla giornalista Lucia Prioreschi.