Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 13/11/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Nella capitale dei ricchi e cioé in Versilia FORTE DEI MARMI molte cose si rivelano piuttosto particolari in fatto di regolamentazione viaria.
Il semaforo difronte al portile c'è un semaforo piuttosto .....
BASKET

Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.

CALCIO

Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.

PADEL

Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.

RALLY

Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.

BASKET

In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.

BASKET

Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.

TIRO A SEGNO

Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.

Radici

Radici
Su un mulin limentra
Cullato da una valle
Di .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo autunno 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese

Cerco urgentemente bilocaleal adatto x animali ( balcone terrazza .....
Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
PESCIA
Dieci ore di attesa al Cosma e Damiano per un ricovero all' Ospedale

28/7/2013 - 8:48

Un' attesa lunga dieci ore quella di un lettore che dalle 17.15 ha visto ricoverare la moglie febbricitante, trasportata al Pronto Soccorso Cosma e Damiano, alle 2.00 di notte, nonostante la prescirizione di accertamenti da parte del medico di famiglia. La denuncia del fatto sulle pagine del Tirreno, dove viene raccontata una vera e propria odissea nella sala di attesa del Pronto Soccorso.
Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/8/2013 - 2:53

AUTORE:
anna

tutti lamentoni,,ma provate x un attimo a pensare,, e se il pronto soccorso venisse spostato a pistoia ?, il nostro ospedale , e' un fiore all'occhiello x la nostra citta' , perche' piccolo, con bravi medici, e alla portata di tutti i bisognosi di cure. . . anch'io ho fatto , la mia attesa di ore, ma poi con professionalita', hanno risolto il mio problema, e quelli di tanti altri. Auguriamoci, solo, che rimanga , li', al suo posto. Capisco che quando si sta' male , si vorrebbe la priorita' su tutti, ma ci vuole anche pazienza e buon senso.Provate x un attimo a pensare , ,,,,,,, anna.

29/7/2013 - 14:48

AUTORE:
Luciano

Credo che la verità sia diversa da come si dipinge, intanto non si dice come è stato classificato il paziente, con quale codice, se per esempio è verde, aspetta che siano passati i codici più gravi. Poi non si dice che il personale è costantemente sotto organico. Io al pronto soccorso ci sono stato e può capitare qualche problema, ma quì sembra che sia la regola.

29/7/2013 - 12:59

AUTORE:
TOMMASO

e fatevi il segno della croce se arrivate nel cambio turno!!!!!!!!!!!!!!!!

29/7/2013 - 12:55

AUTORE:
tommaso

evidentemente voi(per fortuna) non avete avuto modo ancora di passare giornate intere al pronto soccorso... che tu abbia un taglio al dito o che tu venga portato li per motivi più seri l'attesa è la solita, e guai se provi a chiedere informazioni perché il personale è più che scortese per non dire altro.
l'ospedale è un'altra cosa, non quello che vediamo a pescia.

29/7/2013 - 8:39

AUTORE:
Massimo

e poi servirebbe che i medici di famiglia fossero un reperibili, non dico la domenica, ma dal lunedì al sabato mattina, magari si! Invece che sempre occupati in convegni, ferie e quant'altro (non tutti, sia chiaro, ma alcuni si)
E la guardia medica? Se la chiami per un bambino, non viene perchè serve il pediatra,se la chiami per una persona anziana non viene perchè non possono conoscere tutta l'anamnesi del paziente... in pratica vengono solo per una persona giovane, ma non troppo nè troppo poco, e che non sia troppo malata, nè troppo poco...
Ah, lo stesso Tirreno pochi giorni fa ha pubblicato un articolo in cui si diceva che i problemi del pronto soccorso sono dovuti alla scarsità del personale... spero che lo abbiano ricordato in questo articolo, altrimenti la coerenza va a farsi benedire

28/7/2013 - 16:19

AUTORE:
Davide

Se le persone andassero al pronto soccorso per questioni veramente importanti, questo non succederebbe.

Invece, il taglietto sul dito, il ginocchio sbucciato, il bimbo che cade dalla bici e piange, la storta alla caviglia......E poi si aspettano ore.

100 EURO PER OGNI VISITA NON GRAVE!!!! Vedi come si svuota il pronto soccorso

28/7/2013 - 9:08

AUTORE:
Filippo

Al pronto soccorso si accede per priorita di salute non di arrivo.

Eppoi almeno i conti li sapete fare. ^_^