Mtvb Fabo Herons comunica che Alessio Marchini, viceallenatore, assumerà la guida tecnica della prima squadra ed è già al lavoro per preparare la settimana di attività.
I mondiali di scherma veterani portano una nuova medaglia alla Scherma Pistoia 1984 – Chianti Banca.
Mtvb Fabo Herons comunica con profondo dispiacere di avere sollevato dall’incarico di capo allenatore Federico Barsotti. La società comunicherà gli aggiornamenti il prima possibile.
Dopo cinque sconfitte consecutive si interrompe la striscia negativa dell’Estra Pistoia che, dopo quasi due mesi, torna ad esultare alla Lumosquare conquistando la quinta vittoria di questa Serie A2 2025/26 Lnp e salendo in classifica a quota 10 punti.
Noemi Artino, pilota ventiduenne di Lamporecchio, è la vincitrice della Coppa Italia Rally femminile 2025.
Un pomeriggio al campo sportivo, a tifare i colori del Chiesina Uzzanese, insieme a famiglie e bambini.
Stanno ingranando davvero la marcia giusta le compagini di Pistoia Basket Junior in questo avvio di stagione.
Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Un venditore di merce contraffatta ha mandato ko con un pugno un agente della polizia municipale. E' successo stamattina al mercato settimanale, quando alcuni venditori ambulanti abusivi sono fuggiti alla vista dei vigili sopraggiunti per fare alcuni controlli.
Un ispettore, Mario Cotugno, stava procedendo pertanto al sequestro della merce, quando con una mossa fulminea e' tornato uno degli ambulanti e lo ha colpito violentemente al volto con un pugno, prima di darsi alla fuga. L'uomo e' stato individuato anche grazie alla testimonianza di altri venditori extracomunitari.
Si tratta di un giovane di 25 anni (con le treccine), di nazionalita' senegalese, che risulta essere domiciliato a Prato e che ora e' ricercato dalle forze dell'ordine. Al vigile e' stata riscontrata la frattura del setto nasale con una prognosi di 30 giorni.
L apolizia municipale ha comunque sequestrato oltre mille pezzi di merce dai marhi falsificati tra borse, orologi, occhiali e scarpe.
INSERISCI IL TUO COMMENTO