Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Settimana di (quasi) relax per i podisti della Silvano Fedi, con pochissimi fra di loro scesi in gara nelle corse in calendario.
Al poligono di tiro a segno nazionale sezione di Siena, è andata in scena a fine ottobre la prima prova del trofeo d’inverno.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione domenica 9 novembre, alle ore 18, presso gli spazi della “Casa studio Galleria Cvm Venio”.
Lo hanno rintracciato a tempo record e adesso rischia davvero grosso, tra multe e decurtazioni di punti dalla patente. Il caso ha voluto che non solo nel perdere il controllo dell’auto è andato a distruggere ruote e parte della carrozzeria di due vetture — una Fiat Bravo nuovissima e una Fiat Panda modello nuovo —, ma addirittura ha avuto la sfortunata coincidenza di finire contro due auto della polizia municipale. Una serata finita male, quella di un giovane montecatinese che intorno alle 4 del mattino tra lunedì e martedì, si è trovato in via del Salsero. Il ragazzo, appena 24 anni, avrebbe perso il controllo della sua vettura, probabilmente anche a causa dell’alta velocità (visto che è una delle cause che gli contestano proprio i vigili). E così, nei pressi della rotatoria, ha sbandato finendo contro le due auto parcheggiate vicino al comando dei vigili. Il giovane, forse impaurito da quello che era appena accaduto, ha rimesso in moto la macchina — una Opel — e se n’è andato.
Risultato: gomme a terra, pezzi di auto volati anche qualche metro più in là, carrozzeria ammaccata. Le indagini condotte dai vigili hanno portato in breve tempo al ritrovamento della Opel e poi del ragazzo.