Per la prima volta spalmato su quattro settimane, l’edizione 2025 del Pistoia Basket Project Campsi preannuncia carica di densi significati e, soprattutto, di tanti ragazzi.
Sabato 21 giugno, a partire dalle ore 15, la pista dello Stadio Roberto Strulli di Monsummano Terme tornerà protagonista con una giornata interamente dedicata all’atletica leggera.
In occasione della Festa del volontariato si è disputata a Montale l’edizione 2025 della ‘’Sudatina montalese’’.
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Estra Pistoia Basket con la prima uscita nella veste di direttore tecnico dell’area sportiva Alberto Martelossi e quella di Tommaso Della Rosa come capo-allenatore.
Iscrizioni in chiusura per la 40^ edizione del Rally Montecatini Terme e Valdinievole, periodo che si allungherà fino a venerdì 20 giugno.
La Silvano Fedi sempre a testa alta nel weekend podistico appena trascorso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale per il ruolo di head coach con Tommaso Della Rosa.
“Giocare a calcio significa divertirsi, ovvero esprimere appieno il proprio talento. Tutto ciò si può fare gratuitamente nel Gruppo sportivo Avanguardia 1953. Tanto meglio: la nostra scuola calcio è gratuita dal 1953”. Parola di Milena Corsini.
La mostra "Pistoia Blues - Oltre il palco” apre i battenti presso le Sale Affrescate del Palazzo comunale.
Si è aperta mercoledì 18 giugno, nell’atrio del Palazzo comunale la mostra “Ispirazione Jorio”.
Ancora un nuovo appuntamento delle Sere d’estate a Montecatini è fissato per domani. Il tema di questo mercoledì sarà Dog, una serata da cani.
Passeggiando per le vie del Centro Commerciale Naturale per lo shopping serale dalle 21 alle 24, ci si potrà imbattere in una parata di cani di tutte le taglie e razze.
Il Ccn, in collaborazione con il canile Hermada, organizza una grande sfilata canina che partirà da due diversi punti della città, piazzale Kennedy e corso Roma per riunirsi poi in piazza del Popolo, dove sarà installato un grande schermo con proiezioni dedicate al migliore amico dell’uomo e un palco per le premiazioni.
Sull’aiuola di piazza del Popolo ci sarà una dimostrazione di agility dog a cura di “Valdinievole Team agility dog” e un educatore cinofilo dispenserà consigli su come addestrare i cani.
Si invitano tutti i proprietari di cani a partecipare al grande flash mob della sfilata. Tutti riceveranno l’attestato di partecipazione alla serata “da cani”.
Inoltre saranno dati premi speciali al bassotto più lungo, la fila di bassotti più lunga, ecc.
In tutta l’area del Ccn ci saranno punti ristoro per i vostri cani nei doggybar riconoscibili dai televisori al plasma che trasmetteranno scenette simpatiche con i cani.
Anche domani, così come per tutto il periodo delle “Sere d’estate”, dalle ore 21 in piazza VII settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in Piazzetta” con concertini di musica jazz e blues. Inoltre in Via Solferino spazio cultural – enologico con “L'autore in libreria con degustazione di vini”. Jacqueline Monica Magi presenterà i gialli di Pierboni, editi Bur, autore nostrano, della Nievole.
Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo sarà presente il gazebo del Ccn, per informazioni sugli eventi della serata, sulle promozioni delle attività commerciali aderenti e sulle due card del Ccn: la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card.
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it,
È doveroso ringraziare i Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia per il supporto organizzativo e l’amministrazione comunale, la Camera di Commercio di Pistoia e la Regione Toscana per il sostegno economico.