Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Si sono svolti, presso il Centro Tecnico Federale di Roma, gli esami di abilitazione degli 8 aspiranti al ruolo di arbitro nazionale del Volo e della Raffa, questi giudici avranno la responsabilità ed il compito di coordinare manifestazioni o dirigere gare a carattere nazionale che si svolgeranno nel Bel Paese.
L'organico attuale della specilità della Raffa è composto da 9 arbitri internazionali e da 72 nazionali diventati ora 79 con questi 7 nuovi arrivati(1 non promosso),di cui due toscani,il montecatinese Yari Barbato (comitato di Pistoia) e Marco Rossi di Terontola (comitato di Arezzo).
Con queste nomine anche la Toscana,dopo diversi anni,si allinea alle altre regioni in questa qualificazione tecnica del settore arbitrale,gli ultimi corregionali a ricoprire questo ruolo furono il fiorentino Marcello Batacchi per raggiunti limiti di età(over 70),Meini (S,Vincenzo-LI) ed il pievarino Marcello Bini, prematuramente scomparso da qualche anno.
di Giovanni Torre