Questa la nota ufficiale di Estra Pistoia Basket 2000 in merito all’attuale momento che sta attraversando la squadra nel campionato di Serie A2.
Ratificate le classifiche finali della quinta edizione del Campionato provinciale Aci Pistoia – “Memorial Roberto Misseri”, l’iniziativa che l’Automobile club Pistoia ha dedicato ai suoi licenziati sportivi.
Nell’undicesima giornata di Serie A2 Lnp 2025/26 non cambia, purtroppo, il copione delle ultime uscite sul parquet per l’Estra Pistoia che incappa nella quinta sconfitta consecutiva del proprio percorso.
Nella giornata di martedì la Pistoiese ha annunciato l’arrivo di Adriano Montalto, nuovo rinforzo per il reparto offensivo arancione.
Il Padel Club Montale è un impianto omologato Coni a livello nazionale. Il riconoscimento è stato appena ottenuto dalla struttura di via Garibaldi e significa assicurarsi l'autorizzazione a potere ospitare manifestazioni nazionali.
Una gara esclusivamente a titolo di test, il 3° Rally Città di Scandicci e Colli Fiorentini per Top Gear Team, nel fine settimana scorso.
In occasione della partita di domenica 9 novembre alle ore 18 alla Lumosquare tra Estra Pistoia e Gemini Mestre, durante l’intervallo del match ci sarà un’importante e significativa iniziativa.
Il primo weekend di novembre va in archivio con un bilancio estremamente positivo per le compagini biancorosse del Pistoia Basket Junior.
Quarta tappa (dopo Firenze, Viareggio e Pisa) della mostra itinerante a cura della Fondazione Alfredo Catarsini 1899.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Nuovo appuntamento con la rassegna “Montecatini Opera Festival”, in svolgimento alle Terme Exclesior. Mercoledì 19 alle 21,15 andrà in scena un concerto dal titolo “Dall’opera alla canzone napoletana”. I protagonisti a salire sul palco saranno il soprano Alessandra Meozzi e il tenore Nicola Mugnaini, accompagnati al pianoforte da Laura Pasqualetti.
Questo il programma della serata:
G. VERDI Fantasia da La Traviata
G. VERDI Libiam ne’ lieti calici da La Traviata
G. VERDI Sempre libera degg’io! da La Traviata
G. VERDI Quando le sere al placido da Luisa Miller
G. VERDI Valzer in fa maggiore
V. BELLINI Casta Diva da Norma
G. PUCCINI Nessun dorma da Turandot
G. PUCCINI O mio babbino caro da Gianni Schicchi
G. PUCCINI E lucevan le stelle da Tosca
G. PUCCINI Un bel dì vedremo da Madama Butterfly
R. LEONCAVALLO Vesti la giubba da Pagliacci
P. MASCAGNI Intermezzo da Cavalleria Rusticana
G. B. DE CURTIS Non ti scordar di me
T.COTTRAU Santa Lucia
A. LARA Granada
G. B. DE CURTIS Torna a Surriento