Si è svolta ad Arezzo la Coppa Chimera di taekwondo un evento di spicco nel panorama nazionale, che richiama oltre 100 società sportive e circa 700 atleti da tutta Italia, per le forme (Poomsae) e Freestyle.
Mtvb Herons Montecatini comunica, con immensa soddisfazione, che per la quarta stagione consecutiva la denominazione del club sarà Fabo Herons Montecatini.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl comunica di aver raggiunto un accordo di durata biennale con l’ala Luca Campogrande.
All’Ippodromo Snai Sesana è stata una serata di trotto infrasettimanale valida come 4^ giornata stagionale.
Fabo Herons Montecatini comunica di avere sottoscritto un accordo per la stagione sportiva 2025-26 con l'atleta lituano Lukas Aukstikalnis, 29 anni, ala-guardia di 1,96 cm, fresco di promozione in A2 con Roseto.
Nasce in questa estate 2025 una entusiasmante sinergia tra due storiche realtà del basket della Valdinievole: Pallacanestro Montecatini e Shoemakers Basket Monsummano danno vita all'esperienza “Allenare il futuro”.
Estra Pistoia Basket 2000 Ssdarl annuncia di aver raggiunto un accordo per l’arrivo in prestito dalla Pallacanestro Reggiana per la stagione di Serie A2 2025/26 del playmaker Filippo Gallo.
Si è conclusa con la vittoria della squadra dell’Imi di Serravalle Pistoiese la prima “Circolino Cup”, riedizione del tradizionale torneo estivo di calcio a 5 che per anni il circolo aziendale Hitachi ha riservato ai dipendenti dei reparti e delle imprese dell’indotto.
Giacomo Balla è il nuovo protagonista di In visita, il progetto di Fondazione Pistoia Musei giunto alla quarta edizione.
Appuntamento venerdì 18 luglio alle 18 nel salone del Museo del Novecento e del contemporaneo di Palazzo Fabroni.
Ieri pomeriggio i 68 componenti la nuova assemblea della CNA hanno eletto ad unanimità alla carica di Presidente Provinciale Elena Calabria della ditta Diddi Dino e Figli.
La Presidente, per la prima volta una donna in 60 anni di storia, ha chiamato al suo fianco nella Presidenza gli imprenditori: Marco Buonomini della ditta Cav. Ciatti Remo per l’Area montana, per l’Area della Piana Leonardo Fabbri della ditta Elfi e Sandro Bonacchi della ditta Oriental Caffè mentre per l’Area Valdinievole Massimo Goti della ditta Arredamenti Goti.
La tornata elettorale che ha visto svolgersi 18 assemblee di mestiere e territoriali ha espresso, 235 dirigenti dell’organizzazione con una età media di 43 anni e per il 20% composta da imprenditrici donne.
Nel suo discorso all’assemblea la neopresidente ha ringraziato la CNA per avergli reso possibile giungere alla più importante carica associativa, il presidente Piantini per l’esperienza che gli ha consentito di farsi al suo fianco ed ha annunciato i cambiamenti necessari per rendere la CNA sempre più punto di riferimento per gli associati e le imprese pistoiesi.
In questo periodo di grave difficoltà economica, occorre più che mai, essere all’altezza dei bisogni delle imprese, assumersi il compito di mettere a disposizione delle aziende ogni opportunità che si presenti per tornare a crescere. Questa mattina, ha aggiunto la Presidente Elena Calabria , discuteremo con i rappresentanti della società pistoiese dell’esigenza di fare squadra per dotare il nostro territorio di un progetto di sviluppo e di uno strumento efficace di governance.
La CNA è pronta e sarà adeguata alla sfida del cambiamento per divenire, ancora di più, soggetto propositivo e severo per sostenere le necessarie politiche di sviluppo del territorio pistoiese.